Battletoads.para yakuza
Post automatically merged:
ho 5€ su steam avanzati da precedente gift card.
che consigliate di pigliare (gioco davvero bello ,anche vecchiotto)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Battletoads.para yakuza
Con 6 pignotte in più potresti prenderti Dustborn pensacipara yakuza
undertale costa 0,99 a questi saldipara yakuza
Lucio non gioca giochi vecchi e in pixel art non stiamo nel passato per quello ha già datoundertale costa 0,99 a questi saldi
porta pazienza con la pixel art, tu prendilo e giocalo e basta![]()
ma ha detto "anche vecchiotto" a sto giro, glielo ho detto appostaLucio non gioca giochi vecchi e in pixel art non stiamo nel passato per quello ha già dato![]()
Infatti il mio gioco sarebbe più attinente ai suoi gustima ha detto "anche vecchiotto" a sto giro, glielo ho detto apposta
Ah no sono scemo, altro che vecchio o pixel art, il problema per lucio è che è solo ingleseanche se volendo ci sono le traduzioni amatoriali e aggiornate.
luciopieracci Lucio se mi aggiungi su Steam te lo gifto io ParticulaParticula
Alla fine lo hai preso BleachInfatti il mio gioco sarebbe più attinente ai suoi gusti
Conclusi i saldi:
![]()
StessoAlla fine nn ho comprato un cazzo nei saldi
Strano non è da me
Ho tempo fino alle 18
Mortacci sarei dovuto andare in paradiso piuttostoHa insultato er dragone e Avowed servono tre giorni di penitenza![]()
Torna a giocare all'assassinaMortacci sarei dovuto andare in paradiso piuttosto![]()
Puoi dirlo forteTorna a giocare all'assassina
![]()
mmm...non è assolutamente il mio gnere...anche roba tipo rts vecchi ecc quelli siParticula
mmm...non è assolutamente il mio gnere...anche roba tipo rts vecchi ecc quelli si
parecchi giochi più famosi "da console" li ho giocati (ho messo la categoria sotto a 5€ e tolto i free to play) quindi cercavo i giochi "da mouse" a questo punto
no me gusta :DBattletoads.
ma non è il giocoWoke? :DCon 6 pignotte in più potresti prenderti Dustborn pensaci![]()
![]()
no no ragazzi sta roba non la reggo. In più mi ricordano di continuo che ho passato da un po' i 40 anni.undertale costa 0,99 a questi saldi
porta pazienza con la pixel art, tu prendilo e giocalo e basta![]()
bubu hai un'ottima memoria.Lucio non gioca giochi vecchi e in pixel art non stiamo nel passato per quello ha già dato![]()
non so come si fa ma ti ringrazio ma non riesco ad apprezzare certi giochi. con me è sprecatoluciopieracci Lucio se mi aggiungi su Steam te lo gifto io Particula
Alla fine lo hai preso Bleach![]()
già giocato e strafinito ma hai beccato uno dei miei generi preferiti (anche il 2 ho finito)![]()
prenditi xcom enemy