Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GndvsyTa4AAtVll

Signor Bubu ecco le mie 8 previsioni per il Choice di questa sera :galliani5:

• Star Wars Jedi: Survivor (EA)
  • Velinguard (EA)
  • Dustborn
  • Dredge
  • Star Trucker
  • Like a Dragon: Ishin!
  • Dungeons of Hinterberg
  • Everspace 2
b6f40204d6db57bb476adad614631f28.gif

Post automatically merged:

Se qualcuno vende 1000XRESIST, lo prendo io

Dredge in gift nel topic apposito :unsisi:

E ovviamente avevo comprato la Remastered di Tomb Raider nel bundle Fanatical :facepalm:
Quindi molto probabile che a maggio esca il picchiaduro di Persona 4 nel Choice.
Per me c'è già stato nel choice il picchiaduro di Persona4.
A me frega solo di 1000xresist.
Six to one, hekki allmo

E'un peccato che non sia nel main event come vetrina, perchè lo merita sicuramente.

Tomb Raider si oppure Tomb Raider no?

P.S. Ho giocato tutti e tre i reboot ma mai le versioni originali, o meglio, provai Tomb Raider 3 su PSX quando ero bambino ma lo mandai a quel paese per i controlli troppo legnosi. Queste remastered come sono?

Tomb Raider si oppure Tomb Raider no?

P.S. Ho giocato tutti e tre i reboot ma mai le versioni originali, o meglio, provai Tomb Raider 3 su PSX quando ero bambino ma lo mandai a quel paese per i controlli troppo legnosi. Queste remastered come sono?
Modernizzate al punto giusto ma fedelissime agli originali, con i controlli moderni cercano di limitare la legnosità di Lara

Merda, bundlone.

Io mi salvo che su 6 giochi che mi interessano 1 lo ho già e 4 li voglio su GOG invece che Steam :asd:

Non sottovalutate Diplomacy is Not an Option! È un'evoluzione del sottogenere di RTS PvE introdotta in origine da They Are Billions e molto, moooolto ben riuscita a quanto ho visto.

Nova Lands è un factory game "categoria pesi leggeri" che dovrebbe essere carino, da valutare se si vuole entrare nel genere con cautela e senza buttarsi subito in uno nei big 3 (o big 4) cioé Factorio, satisfone e Dyson Sphere Program (e shapez 2).

Ultima modifica:
Modernizzate al punto giusto ma fedelissime agli originali, con i controlli moderni cercano di limitare la legnosità di Lara
Capito, magari un'altra possibilità gliela do. :asd:

Recuperato 1000x a 3€ sui grigi
Di sbattermi su Groupbuys non mi andava proprio. Ormai servono i bot o comprare mezzo bundle per riuscire a prendere qualcosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro