Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Quasi quasi cedo, Ultros l'ho wishlistato non molto tempo fa e mi interessa, senza contare The Thaumaturge e Eiyuden Chronicle

Eiyuden in gift da papà Nox :sisi:

nvm come non detto, li ho già smezzati con mio fratello :sisi:

Ultima modifica:
SE PRENDETE IL CHOICE:
  1. Riscattate il codice per IGN Plus
  2. Riscattate le ricompense e i giochi presenti nel servizio (Questo mese si trovano ancora delle chiavi di Frogun Encore)
  3. Ricordatedi vi CANCELLARE l'abbonamento una volta fatto, altrimenti, per come stanno ora le cose, vi faranno pagare appena arriva il prossimo mese
Poi non venite a piangere.

Hanno rimesso il bundle monster hunter su fanatical.
Sempre World+iceborn, Rise+sunbreak.
Post automatically merged:

SE PRENDETE IL CHOICE:
  2. Riscattate le ricompense e i giochi presenti nel servizio (Questo mese si trovano ancora delle chiavi di Frogun Encore)
  3. Ricordatedi vi CANCELLARE l'abbonamento una volta fatto, altrimenti, per come stanno ora le cose, vi faranno pagare appena arriva il prossimo mese
che è ign plus.

SE PRENDETE IL CHOICE:
Cazzo è ig plus?

SE PRENDETE IL CHOICE:
Cioe' se io voglio il bundle attuale del choice, pago, riscatto I giochi e subito annullo l abbonamento?

Peccato non ci sia una demo. Si, certo, si può prendere e chiedere sempre il rimborso nel caso, ma avere una demo da testare attirebbe potenzialemte più clienti.
Lo tengo comunque d'occhio perché sembra interessante.
Prima che uscisse c'era la demo.

Nessuna risposta perché non c'è una persona che lo sa?
E un abbonamento al sito IGN, offre qualche bonus, tipo guide, mappe dei giochi con varie info, ogni tanto qualche giochino, skin e roba in game, e altra roba random, sul sito c'è l'elenco... nulla di che imo, guide e mappe le trovi ovunque, il resto è soggettivo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro