Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fattore di conversione valuta o commissione della tua carta? Compri da altri store in USD?Ragazzi, so che probabilmente non è il topic giusto, ma non so dove scrivere.
Ho notato che quando acquisto da humble bundle, il prezzo che mi appare prima di finalizzare l'ordine ed anche sulla mail di avvenuto pagamento con paypal non corrisponde mai all'importo sul conto corrente. In pratica, nei primi due casi mi appare, giusto per fare un esempio recente, 9,35 euro, ma l'addebito su conto è di 9,54. Ed è sempre così, sempre 17-18 centesimi in più. Mai capitato in tutta la mia vita. Solo ora con humble bundle.
Non credo si tratti neanche di commissioni, sia perché ho fatto attenzione al fatto che potessero esserci al momento del pagamento, sia perché, anche se ci fossero state, il totale su paypal sarebbe di 17-18 centesimi in più e comunque corrisponderebbe all'addebito sul conto corrente.
Compro da altri store USD da sempre. Quel che è proprio strano è che, al netto di commissioni, conversioni o altro, se il riepilogo di paypal dice che sono tot. euro, su carta dovrebbero scalarmi quell'esatta somma, a meno che io non mi stia perdendo qualcosa per strada. È proprio strana come situazione. Mai accaduto prima.Fattore di conversione valuta o commissione della tua carta? Compri da altri store in USD?
c'è pure sifu e un altro giocoE-pig cala l'asso da novanta... ma che genere è Deliver At All Costs? Mica l'ho capito![]()
Sto caricando...
www.fanatical.com
Ritornato il bundle Capcom.
Se ci stava la collection dei dmc l'avrei presa a questo prezzo
Lo so che è strano che ancora non ce li avessi a dispetto del mio nick, ma c'ho un backlog molto folto
Maledetti prezzacci![]()
Sì purtroppo questa è stata una cazzata anche secondo me, tra l'altro nel video di per sé simpatico del Preservaton Program dopo aver parlato delle new entry hanno avuto pure la faccia tosta di dire "ma le buone notizie non finiscono qui: questi giochi sono diventati esclusiva!" questa sarebbe una notizia di cui gioire? what the fuck manComunque visto che avere troppa buona pubblicità non fa bene, GoG ha pensato bene di comprarsi l'esclusiva di Warhammer 40k: Armageddon e Warhammer 40k: Sanctus Reach facendoli delistare da tutti gli store
E niente, alla fine tutti riescono a rendersi antipatici nel tempo