-
Anode Heart, creature collector veramente carino, prima o poi lo recupererò; il 2 sembra anche più bello
-
Black Raven, idea fenomenale, realizzazione pessima imo, troppo punitivo, peccato perché è veramente una bella idea di gioco.
-
Burning Sword Death Sun, grezzo come poche cose, ma carino, con ottime potenzialità se si prendono il tempo necessario per rifinirlo per bene.
-
Edens Zero, come già scritto in sezione JRPG la demo è immonda, ti fa vedere un flashback random, poi ti fa giocare una missione ancora più random, inutile e con una boss fight che ha un solo attacco, poi ti butta all'inizio del gioco, o quasi, boh, tutto senza senso, è una demo repellente e già il gioco non se lo cagherà nessuno, giusto i fanatici di quel peracottaro di Mashima.
-
Elengard: Ascension, attirato dalla grafica alla Drakensang, ma vacca ladra quanto è NO sto gioco, spiace per i dev ma è puro pattume.
-
Ferocious, altra idea carina, ma realizzazione pessima, classico gioco/tech demo di unity, un aborto, peccato.
-
Florida Interstate '86 attirato dal mood e allontanato dal gioco stesso, inutile come poche altre cose, noioso senza senso.
-
Lanesplit, altra idea carina buttata alle ortiche, non male la sensazione di velocità, ma tutto il resto è l'ennesimo scempio, n'altra tech demo orrenda con robe standard prese dallo store dell'engine. Orribile.
-
Morbid Metal gioco d'azione top, ottimo gameplay, tutto il resto è approssimativo, dall'ambientazione ai personaggi, altro grosso peccato, soprattutto per il gameplay che molti action si sognano. Inoltre è un roguelite, genere che mi ha rotto gli zebedei, easy skip, anche se leggermente a malincuore.
-
Pioner, un grosso ''non lo so'', ha del potenziale e va seguito da vicino, ma per adesso è no, troppo grezzo e random.
-
Ratatan, qui ho goduto non poco e mi son fermato solo perché non mi andava di perdere tempo nelle demo, ma il gioco è tanta roba, un bellissimo seguito spirituale di Patapon, questo lo gioco

-
Rogue Eclipse, meh, ennesimo giochino che ti attira dagli screen ma ti ammoscia mouse alla mano, peccato, inutile.
-
The Rift, idem come sopra, immondizia di gioco nonostante si presenti come un gioco figo.
-
Sagas of Lumin è IL gioco che vorrei se solo lo avesse fatto una grossa casa di sviluppo. Ma è l'ennesima tech demo, buggata, con assets standard e piena di grezzume e zozzerie varie che ti fa mangiare le mani nel sapere che Taro non farà mai i remake dei Drakengard (brutto b@stardo).
-
Stones Keeper II: Chaos Lord, nope, non è figo come sembra dagli screens, è immondizia, ho giocato giochi trovi nei cereali fatti meglio

-
Terminull Brigade, molto ben fatto, bel gameplay, da valutare il gioco completo, skippo perché non ho tempo da perdere ma a chi piace questo genere di giochi direi di provarlo.
-
The Spirit of the Samurai, letto solo adesso che è uscito nel novembre del 2022, WTF? Seri? Come mai lo si conosce solo ora?

gioco della madonna comunque, stupendo come sembra, questo appena ho voglia me lo godo per bene

-
Trench Tales, mi spiace essere ripetitivo, ma è l'ennesimo gioco che sembra carino, mouse alla mano è una merda, il prossimo

-
UFL, erano secoli che non giocavo un gioco di calcio, e questo gioco mi ha fatto tornare la voglia, certo, la demo è stata molto generosa con i premi, i portieri sono troppo op, pecca di animazioni e tutto il resto, ma sì, quando uscirà ci farò un pensierino

-
Vindictus: Defying Fate, attirato dalla fi... grafica e dalla fisica (del seno), non potevo non provarlo, grafica pazzesca a parte, è la classica coreanata fatta a mmorpg, skip selvaggio, peccato perché come grafica e gameplay è tanta roba.
-
WiZmans World Re;Try, non lo so Rick, sulla carta non è male, pad alla mano è meh. Skip.
-
WTF: Waifu Tactical Force, come sopra, provato per il meme, stop.