The Hanged Man
Veterano
Ahah ma va in mona BubuAh cavolo quella l'avevo presa in rete guardate che bella dal vivo
troppo bella
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahah ma va in mona BubuAh cavolo quella l'avevo presa in rete guardate che bella dal vivo
troppo bella
![]()
guarda sotto che collezione mi son presoma dove sparisci che ha solo un gioco ed é mario kart![]()
aahahah sei troppo perversoguarda sotto che collezione mi son preso![]()
Ah cavolo quella l'avevo presa in rete guardate che bella dal vivo
troppo bella
![]()
Link? Chiedo per un amicose qualcuno fosse interessato conosco un buon sito, chiuso OT![]()
Se giovedì prossimo la scontano con i saldi estivi, rido maleAh cavolo quella l'avevo presa in rete guardate che bella dal vivo
troppo bella
![]()
Ora puoi giocare a Being a DIKAh cavolo quella l'avevo presa in rete guardate che bella dal vivo
troppo bella
![]()
Se prendevo switch 2 era uguale.Link? Chiedo per un amico
![]()
Post automatically merged:
Se giovedì prossimo la scontano con i saldi estivi, rido male![]()
Avevo anche detto che avevi fregato una OLED ricondizionata a Dalfi, ci avevo quasi preso, vale lo stesso per Raidou?No,no nuova
Comunque spedizione velocissima.
Se lo compro lo piglio per me.Avevo anche detto che avevi fregato una OLED ricondizionata a Dalfi, ci avevo quasi preso, vale lo stesso per Raidou?
È il vantaggio di avere una filiera completamente proprietaria, a Eindhoven han proprio i depositi Valve in cui stockano gli hardware per il mercato europeoNo,no nuova
Comunque spedizione velocissima.
Io mai usata tbh però ho sempre avuto la versione con lo schermo trattato, meno propenso alle ditate. Come sempre, va a gustiSe lo compro lo piglio per me.
Comunque quel gioco tra due mesi lo troverai a 30.
Quindi vale la candela?
Post automatically merged:
Ah The_Train bisogna mettergli una pellicola?
Io ce l'ho messa, ricordo ancora quando ci ho visto sopra uno striscione e mi sono preso un infartoAh The_Train bisogna mettergli una pellicola?
Modello?Io ce l'ho messa, ricordo ancora quando ci ho visto sopra uno striscione e mi sono preso un infartoper fortuna era solo sporco venuto da chissà dove