The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,878
ma a chi loaded ha mandato la mail dei coins, se li è poi trovati nell'account? a me non li dà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovati diretti nell'account.ma a chi loaded ha mandato la mail dei coins, se li è poi trovati nell'account? a me non li dà
eh , allora mi hanno mandato la mail at cassium dato che non li ho e non ho fatto acquisti da un meseTrovati diretti nell'account.
Tranquillo, i tuoi li hanno mandati a me, visto che me li ritrovo, ma non ho ricevuto la mail. Graziema a chi loaded ha mandato la mail dei coins, se li è poi trovati nell'account? a me non li dà
io ho controllato l'account ancora prima di ricevere la mail (arrivata 2 giorni fa) e già c'eranoma a chi loaded ha mandato la mail dei coins, se li è poi trovati nell'account? a me non li dà
Cocoon senza pensarci due volteNon so cosa prendere su loaded con i coon, la roba in wishlist è ancora troppo cara.
Potrei recuperare cocoon o altro indie da valutare.
Consigli? Silksong già ce l'ho.
Un anno dopo.Gta 6 esce per PC ?
Dead Island 2.Non so cosa prendere su loaded con i coon, la roba in wishlist è ancora troppo cara.
Total War Warhammer 3Non so cosa prendere su loaded con i coon, la roba in wishlist è ancora troppo cara.
Ma questo ? Forse è già stato postato, mi pare qualcuno lo tenesse già d'occhio
Ho letto che c'era una demo ma con la release di ieri è stata tolta purtroppo.