Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Serve una scheda video per giocare GTA 6 su PC o va bene un computer standard come il mio ma moderno
Non lo sappiamo ancora. Forse il gioco sarà così innovativo che potrebbero servirne 2; forse 3 per stare tranquilli.:sisi:

ragazzi domanda, ma se compro un gioco e ottengo la versione drm free staccata dal negozio steam, come faccio ad avere eventualmente "aggiornamenti>"?

ragazzi domanda, ma se compro un gioco e ottengo la versione drm free staccata dal negozio steam, come faccio ad avere eventualmente "aggiornamenti>"?
Do per scontato che non parli di GOG; parli di negozi terzi, tipo Humble? O cose tipo Factorio che ha una versione indipendente da tutto e tutti ottenibile direttamente dai developer?

In quel caso se non erro non c'è molto che tu possa fare per rendere il processo automatico. Devi per forza aspettare che carichino l'update sui server di Humble Bundle, poi quando arriva devi riscaricare l'intero gioco in versione aggiornata. Lo stesso discorso vale per itch.io se non erro: sono tutti negozi dove, quando scarichi una versione DRM-Free, scarichi qualcosa che ti dà il gioco intero, quindi non puoi fare un vero e proprio update.

Altri negozi che ti permettono di scaricare versioni DRM-Free, come appunto GOG, ti danno anche la possibilità di scaricare dei "patch installer" che includono ed installano solo la patch che ti serve (occhio che anche li ci possono essere variazioni su come funziona).

Qualcuno mi spiega come si utilizza il cashback su eneba? Ho 12 euro di cashback e sto cercando di fare un acquisto da meno di due euro. Eppure, quando clicco sul portafogli eneba al momento del checkout, pur apparendomi i 12 euro, vi è il messaggio "Not enough balance or cashback spending limits are applied, choose other payment method".

Qualcuno mi spiega come si utilizza il cashback su eneba? Ho 12 euro di cashback e sto cercando di fare un acquisto da meno di due euro. Eppure, quando clicco sul portafogli eneba al momento del checkout, pur apparendomi i 12 euro, vi è il messaggio "Not enough balance or cashback spending limits are applied, choose other payment method".
Quando ti hanno accreditato i 12€? Solitamente devono passare almeno 2 settimane per poterli spendere (o almeno qualche anno fa era così sugli altri siti)

Minimo storico.

af1733d629a1d5f905691d5a93425394b1b4f622.png
Post automatically merged:

I cashback non coprono per il totale, devi comunque dare un centesimo di transazione o quel che è.

Quando ti hanno accreditato i 12€? Solitamente devono passare almeno 2 settimane per poterli spendere (o almeno qualche anno fa era così sugli altri siti)
Qualche mese fa.
I cashback non coprono per il totale, devi comunque dare un centesimo di transazione o quel che è.
Questo l'ho capito. Ma come faccio a pagare con cashback fino al raggiungimento del limite (30% della spesa, una volta al giorno ecc... ecc...) ed aggiungere il resto di tasca mia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro