altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,835
Code Vein lo prenderei anche solo per l'editor dei personaggi.preso più su Fanatical spero che salti fuori qualcos'altro
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Code Vein lo prenderei anche solo per l'editor dei personaggi.preso più su Fanatical spero che salti fuori qualcos'altro
![]()
Sì sìPer fortuna di outlaws frega niente, cyberpunk già distrutto sul fisso, in realtà mi manca il dlc.
Dopo avere vissuto 23 anni con lavastoviglie, 4 anni senza, altri 6 di nuovo con lavastoviglie, ed ora da un anno circa senza, ho capito che è meglio averla.Fino a che non esce fire emblem è praticamente un soprammobile, lavastoviglie wins.
Purtroppo le esclusive Nintendo mi toccano 0.ci sta, bananza è puro spettacolo, ma da solo (a meno che non sei un fan di MK, ma sinceramente lo stanno pure supportando poco) non vale il costo della console
Post automatically merged:
di quello non vede proprio nulla
Vado a vedere le patch Swtich2Io potrei cedere se mi fanno una collection/remaster degli XC
Ma mi sa che in ogni caso tengo da parte i quattrini per una nuova scheda video![]()
Tactis non vale il prezzo pieno, anche io avevo il dubbio, ma regalare a quex 60 sacchi nopeIo invece non riesco mai a decidere certi giochi se prenderli su deck o switch2
Esempio ora ff tactics, vorrei averlo scatolato ma anche giocarci su deck, boh
Poi in sti saldi dovrei prendere un botto di roba, ma la meta' ce l ho gia' su switch
io punterei a deck aspettando magari una traduzione amatorialeIo invece non riesco mai a decidere certi giochi se prenderli su deck o switch2
Esempio ora ff tactics, vorrei averlo scatolato ma anche giocarci su deck, boh
Poi in sti saldi dovrei prendere un botto di roba, ma la meta' ce l ho gia' su switch
Togli il DLC di P3Al momento 41,67 € in carrello
Haven
DLC di Furi
I DLC estetici di Dusk Diver
Prototypes (la s è voluta)
Elite Dangerous
Giocozozzo (segreto)
Suit for Hire The_BACH
Indeciso se mettere anche Persona3+DLC od X4
La voglia di Switch2 è svanita per il momento, è più importante una lavastoviglie![]()
Neanche qualche cazzatina a meno di 5€?Io credo non prenderò nulla, la mia fame è stata saziata durante i saldi estivi![]()
Mi sa che P3 lo tolgo proprio.Togli il DLC di P3
Mi sa che P3 lo tolgo proprio.
Che il primo non lo puoi giocare perchè non hai il magic ssd, quindi stai buttando soldi.50€ per R&C Rift Apart + SW Jedi Survivor + Dead Space Remake come li vedete?
Non ho il mood da Persona in'sto periodo50€ per R&C Rift Apart + SW Jedi Survivor + Dead Space Remake come li vedete?
![]()
Ok, ci penso io.Che il primo non lo puoi giocare perchè non hai il magic ssd, quindi stai buttando soldi.
Però, mi sembra una buona spesa
Non ho il mood da Persona in'sto periodo
Anche se il tempo ha potenzialmente creato il mood.
Se me lo vuoi giftare, lo accetto ben volentieri.Ok, ci penso io.
Non ci sono le FMV coreane/cinesi ecchi
Riproposizione di un vecchio bundle.
Ti sembra che c'abbia tatuato bubu in fronte?Se me lo vuoi giftare, lo accetto ben volentieri.
![]()
Non ci sono le FMV coreane/cinesi ecchi![]()
Da come ho visto no, ma magari sulla schiena?Ti sembra che c'abbia tatuato bubu in fronte?