Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sta in sconto?Vedo che alcuni di voi hanno shoppato Elite, bravi, benvenuti nella galassia cmdrs. o7
Mi ricordo che é stato dato pure gratis sul Pig Store.Ma sta in sconto?
90% la Deluxe che ha tutte le exp viene 2.49 €. Dovrebbe essere minimo storico.Ma sta in sconto?
Il base ha incluso Horizons, la prima exp che permette l'atterraggio sui pianeti senza atmosfera con la macchina e gli Engineers con tutto il gameplay loop per moddare le navi. La Deluxe contiene anche Odyssey, la seconda exp che aggiunge il modulo FPS e l'atterraggio sui pianeti con atmosfera lieve. Più altre features, ma queste sono le principali.Mi ricordo che é stato dato pure gratis sul Pig Store.
Qualcuno mi spiega la differenza tra il gioco base e l'espansione?
Anche Eternal Strands sta al suo minimo storico. Lo seguivo da tempo e non l'avevano mai scontato o scontato di pochissimo.
La demo mi era piacita assai all'epoca.
Sconto del 40/50% a natale? 2027?Oh baldurs gate 3 potrebbero anche scenderlo Dai 45 Euro di ogni Volta che lo scontano
Sui 35 o 30..forse a Natale?
Li perderemo quando dopo 10 minuti ingame si faranno prendere dal panico o quando si schianteranno al primo tentativo di atterraggio su un pianetaVedo che alcuni di voi hanno shoppato Elite, bravi, benvenuti nella galassia cmdrs. o7
è always online perchè c'è la backgrond simulationMa Elite Dangerous per qualche ora in single player...merita?
Grado di difficoltà da "1 - Easy tipo gioco dei puffi per ps1" a "10 - Tutorial di cuphead"?
Se scelgono di iniziare su una stazione, il primo scoglio è uscire dal mailslot.Li perderemo quando dopo 10 minuti ingame si faranno prendere dal panico o quando si schianteranno al primo tentativo di atterraggio su un pianeta
Ho dato un'occhiata e in wishlist non ho nulla che mi tenti al momentoNeanche qualche cazzatina a meno di 5€?
No dai, piuttosto togli tutto il resto (ad eccezione del gioco zozzo) e tieni P3...Mi sa che P3 lo tolgo proprio.
Per mia esperienza dico che la curva d'apprendimento iniziale é abbastanza ripida. Giá solo imparare a dockare sulle stazioni é una sfida non facilissima all'inizio. Ho provato a far giocare un paio dei miei colleghi ed entrambi si sono arresi dopo poche ore. Ma personalmente essendo sia amante della fantascienza (e dello spazio in generale) e dei simulatori, io ho trovato le prime ore estremamente divertenti, nonostante mi sia schiantato non so quante volte. Ma la simulazione (per quanto di simulazione si possa parlare in un gioco fantascientifico) della fisica dell'astronave e la sua manovrabilitá é uno degli aspetti piú belli di questo gioco. Una volta superato l'ostacolo iniziale del governare la nave il resto non dico che sia in discesa ma sicuramente é decisamente piú gestibile con calma. Io l'ho giocato in solitaria per il 90% del tempo e ci ho giocato fino alla prima espansione. Non so come sia adesso, ma uno degli aspetti piú belli per me erano anche i lunghi viaggi spaziali per raggiungere le mete di alcune missioni. E in circa 200 ore di gioco (il contatore di steam purtroppo si é resettato quando hanno incluso la prima espansione nel gioco base) son riuscito solo a vedere i sistemi prossimi al sistema solare o comuqne quelli piú frequentati. Allontanarsi nei sistemi piú remoti, senza basi stellari e col rischio di restare a secco é un'altra bella sfida. Diciamo che in Elite ci si sente un po' come i pioneri di una lontana frontiera.Ma Elite Dangerous per qualche ora in single player...merita?
Grado di difficoltà da "1 - Easy tipo gioco dei puffi per ps1" a "10 - Tutorial di cuphead"?
Ok ci provo: hai preso in ordine Enotria, Wuchang, Prince of Persia The Lost Crown e Tales of XiliaIo ho preso il sekiro dei poveri, la fanciulla muscolosa, il principe poraccio e il porting di fine mese prossimo tutto in 10 minuti![]()
![]()
Hai indovinato l'ultimoOk ci provo: hai preso in ordine Enotria, Wuchang, Prince of Persia The Lost Crown e Tales of Xilia![]()
È un'esperienza unica, ho bei ricordi degli inizi in beta nel 2014 senza nessun tutorial e di quando hanno poi sbloccato l'intera galassia al lancio. Ha anche le sue cagate e Frontier si perde fin troppo spesso in un bicchiere d'acqua, ho un rapporto tossico di odio/amore e ci ho buttato fin troppe ore.Per mia esperienza dico che la curva d'apprendimento iniziale é abbastanza ripida. Giá solo imparare a dockare sulle stazioni é una sfida non facilissima all'inizio. Ho provato a far giocare un paio dei miei colleghi ed entrambi si sono arresi dopo poche ore. Ma personalmente essendo sia amante della fantascienza (e dello spazio in generale) e dei simulatori, io ho trovato le prime ore estremamente divertenti, nonostante mi sia schiantato non so quante volte. Ma la simulazione (per quanto di simulazione si possa parlare in un gioco fantascientifico) della fisica dell'astronave e la sua manovrabilitá é uno degli aspetti piú belli di questo gioco. Una volta superato l'ostacolo iniziale del governare la nave il resto non dico che sia in discesa ma sicuramente é decisamente piú gestibile con calma. Io l'ho giocato in solitaria per il 90% del tempo e ci ho giocato fino alla prima espansione. Non so come sia adesso, ma uno degli aspetti piú belli per me erano anche i lunghi viaggi spaziali per raggiungere le mete di alcune missioni. E in circa 200 ore di gioco (il contatore di steam purtroppo si é resettato quando hanno incluso la prima espansione nel gioco base) son riuscito solo a vedere i sistemi prossimi al sistema solare o comuqne quelli piú frequentati. Allontanarsi nei sistemi piú remoti, senza basi stellari e col rischio di restare a secco é un'altra bella sfida. Diciamo che in Elite ci si sente un po' come i pioneri di una lontana frontiera.
Tolto Suits for Hire.Ho dato un'occhiata e in wishlist non ho nulla che mi tenti al momento
No dai, piuttosto togli tutto il resto (ad eccezione del gioco zozzo) e tieni P3...