Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Hai indovinato l'ultimo :sisi: dai ti do ulteriori indizi fa del parry la sua forza ed è ambientato in cina , ma è una fanciulla?tiene i muscoli da the rock, oscuro :yeahmini:
Ma chi è?
Ma chi è?
Ufo Robot, Ufo Robot
Ufo Robot, Ufo Robot

È un'esperienza unica, ho bei ricordi degli inizi in beta nel 2014 senza nessun tutorial e di quando hanno poi sbloccato l'intera galassia al lancio. Ha anche le sue cagate e Frontier si perde fin troppo spesso in un bicchiere d'acqua, ho un rapporto tossico di odio/amore e ci ho buttato fin troppe ore. :ayaya:
Io non ci gioco dal 2018 o giù di li, ma al netto dei suoi problemi l'ho praticamente amato. La sensazione di solitudine e pericolo che ho provato in certe tratte non me l'ha mai trasmessa nessun altro gioco. Ricordo che in qualche missione, una volta giunto nel sistema desiderato, il pianeta era così lontano che ci ho messo circa 45 min per arrivarci, col rischio poi di essere eliminato o schiantarsi sul pianeta. In una missione ricordo che sono arrivato su un pianeta a tutta velocità ignorando che avesse una forza gravitazionale decisamente maggiore rispetto alla media. Quando ho provato a rallentare ormai era troppo tardi e mi son schiantato miseramente :dsax: Credo che ci avessi messo almeno due o tre sessioni serali per arrivarci, senza passare da alcuna base, perciò sono respawnato dalla base di partenza. Per fortuna ero solo in casa e nessuno (spero neanche i vicini) ha sentito le mie bestemmie.

Comunque ogni tanto continuo a lurkare il topic quando posti qualche novità e negli anni credo che abbiano aggiunto una marea di roba. Probabilmente sarà un gioco diverso in vari aspetti oramai.

Lo scuro è Dragon Quest Monsters: The Dark Prince

Stavo per postare lo screen ma avete indovinato con la stoffa e il principe :sisi:
Manca solo il sekiro dei poveri:yeahmini:

Stavo per postare lo screen ma avete indovinato con la stoffa e il principe :sisi:
Manca solo il sekiro dei poveri:yeahmini:

? Non mi viene in mente altro di ambientato in Cina.

Però un combat system di Team Ninja non lo definirei "dei poveri" :asd:

Alla fine da GMG ho preso solo Octopath 2 (ho paura di non reggere un JRPG troppo old style come FF6, per quanto bello, ma ho ancora domani per pensarci, mentre Crisis Core l'ho già giocato su PSP, quindi meglio dedicare il tempo a qualcosa di nuovo)

Vediamo un po' se prendere qualcosa da Steam
Lossless Scaling già nel carrinho
Potrebbe essere la volta buona per recuperare i Prototype. Pare abbiano già fixato le mod (che fanno un ottimo lavoro) e le eventuali remastered sicuramente se le farebbero pagare 50€ (e probabilmente sarebbe il solito lavoro di merda)
Bastion e Transistor meritano?
Cast'n'Chill entra ed esce dal carrinho

Alla fine da GMG ho preso solo Octopath 2 (ho paura di non reggere un JRPG troppo old style come FF6, per quanto bello, ma ho ancora domani per pensarci, mentre Crisis Core l'ho già giocato su PSP, quindi meglio dedicare il tempo a qualcosa di nuovo)

Potrebbe essere la volta buona per recuperare i Prototype. Pare abbiano già fixato le mod (che fanno un ottimo lavoro) e le eventuali remastered sicuramente se le farebbero pagare 50€ (e probabilmente sarebbe il solito lavoro di merda)
Bastion l'ho rigiocato di recente e dopo Hades e Transistor è invecchiato un pò male lato gameplay. è il loro gioco di debutto, è carino ma non aspettarti Supergiant attuale. Il narratore è sempre figo.

Ultima modifica:

Prendi anche Pyre

occhio che gli octopath sono volutamente molto arcaici, soprattutto per quanto riguarda il grinding ... e se non hai mai giocato FF6 non esiste paragone proprio

io quasi quasi cedo su detective gallo e flyknight :tè:

Prendi anche Pyre
Già giocato

Comunque vedo che in molti state prendendo Heaven. L'ho giocato al D1 con grandi aspettative, ma è stato una delusione enorme :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro