Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Col tuo permesso, potrei prendere questo post e modificarlo come segue:

Bloodborne è arte.
Miyazaki è Dio.

e in ogni caso avrebbero un comune denominatore: sony che deve darsi una svegliata :sisi:
Sacrosanta verità.

Bloodborne Remake e Ueda trilogy su Steam e sarei la persona più felice del creato.

Ma qualche bel single player, con storia bella, possibilmente corridoio, in stile uncharted, c'è qualcosa? Anche indie, anche se credo che indie così non possano esistere...
Space Marine 1-2

allora: ho fatto il fioretto di non comprare nessun nuovo gioco ad ottobre ..... ma ora ho nel carrello il season pass di P3R e i dlc di SMTV che sono due dei prossimi giochi che devo iniziare, ma che ho già, quindi secondo me dovessi acquistare questi contenuti non andrei contro la mia promessa ... o sbaglio ?

allora: ho fatto il fioretto di non comprare nessun nuovo gioco ad ottobre ..... ma ora ho nel carrello il season pass di P3R e i dlc di SMTV che sono due dei prossimi giochi che devo iniziare, ma che ho già, quindi secondo me dovessi acquistare questi contenuti non andrei contro la mia promessa ... o sbaglio ?
Anch'io avevo fatto la stessa promessa a settembre..

Aspetta le 20 di questa sera per prendere una decisione. Sarà più facile farlo a quell'ora :uhmsisi:

Io sto iniziando ad avere un backlog anche per quanto riguarda i libri, non leggo più come una volta purtroppo :sisi:
Non ho abbastanza tempo per fare tutto :sadfrog:

Ho preso i libri 66and2 di Montague sullo sport washing e sul fenomeno ultras.

Valian all'autogrill di San Gervasio Bresciano

lhLkFUI.png

Io sto iniziando ad avere un backlog anche per quanto riguarda i libri, non leggo più come una volta purtroppo :sisi:
Idem, avrei rifatto il pc con i soldi che ho speso in libri quest'anno :asd: (compliace il fatto che mi scadevano I punti su ibs). Quest'inverno punto a scremare entrambi i backlog, avrò parecchio tempo libero finalmente :ivan:

Valian all'autogrill di San Gervasio Bresciano

lhLkFUI.png
Perchè ho letto oggi in pausa l'articolo su Ultimo Uomo ed ho detto "Uai Not"
In realtà ho anche in carrello una cuoci riso ed una lavastoviglie, ma mi richiedono giusto quei minuti in più di attenzione

Vedo letture impegnative...io sto mese invece devo portare a vaccinare il cane come spesa extra🐕

Ovviamente grazie a tutti per gli spunti, avrò diversi gameplay da vedere o rivedere.
Vi deluderò con Shadow of the colossus, ma rivedendo i video non è propriamente la mia tazza di tè o comunque rischia di non esserlo
Gears 4, Gears 5 ed espansione, Gears 1 remake, Space Marine remake e il 2, Binary Domain, Max Payne 1-2-3, Vanquish, A Plague Tale: Innocence e Requiem, il porting di Lolipop Chainsaw, Evil West, El Paso Elsewhere, Ratchet & Clank Rift Apart, Guardians of the Galaxy, No Sun to Worship, Gungrave (di cui stanno facendo una revisione), ti direi pure Spec-Ops: The Line ma rientra nella triste categoria di tutti quei giochi delistati. (RIP Transformers e Bloodstone)

Poi, "storia bella", 'nsomma, certa roba é molto de gustibus; in generale comunque hai chiesto una roba dimenticata nel tempo, figlio dei trend che cambiano, e di cui molti esponenti si sono perse le tracce, o sono rimasti a fare la muffa su console.
Altra roba che alcuni conoscevo, altri li devo scoprire o riscoprire. Ecco ti faccio un plauso perché per me Binary Domain è una chicchetta di un certo livello, troppo sottovalutato. Però hai centrato bene cosa voglio 😉

Ovviamente grazie a tutti per gli spunti, avrò diversi gameplay da vedere o rivedere.
Vi deluderò con Shadow of the colossus, ma rivedendo i video non è propriamente la mia tazza di tè o comunque rischia di non esserlo

Altra roba che alcuni conoscevo, altri li devo scoprire o riscoprire. Ecco ti faccio un plauso perché per me Binary Domain è una chicchetta di un certo livello, troppo sottovalutato. Però hai centrato bene cosa voglio 😉
Comprati the witcher 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro