Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Per chi mi hai preso pervertito

nun sister harriet GIF by The Knick

Comunque edit non era xcom e tipo slay

Per chi mi hai preso pervertito

Comunque edit non era xcom e tipo slay

Mi sono basato su quello che hai scritto tu :asd:

Neoverse già ce l'ho :asd: abbastanza tostarello anche... è più fanservice che zozzo ma il gameplay è abbastanza buono nonostante sia un deck builder :sisi: non posso garantire quanto la mia affermazione sia condizionata dalle donzelle, tuttavia.

Mi sono basato su quello che hai scritto tu :asd:

Neoverse già ce l'ho :asd: abbastanza tostarello anche... è più fanservice che zozzo ma il gameplay è abbastanza buono nonostante sia un deck builder :sisi: non posso garantire quanto la mia affermazione sia condizionata dalle donzelle, tuttavia.
Ecco forse entro sera cedo.
Ah 10 euro di maiale giocattolo e il mio cane l'ha già sventrato dopo 10 minuti di gioco :ahsn: :ahsn:

Ho shoppato solo l'exp di Diablo IV.

Per chi li ha giocati vale la pena spendere per i dlc di p3r ed smtv? Sinceri

Per chi li ha giocati vale la pena spendere per i dlc di p3r ed smtv? Sinceri
Posso dirti riguardo quello di P3R ovvero che vale la pena solo per il finale; prima di esso però ci sono 25-30 ore di ripetitività fino allo stremo e di pochezza di meccaniche che solitamente rendono unico un Persona. A qualche Euro ci può stare ma non ne farei una priorità.

Solitamente non do a Atlus un Euro per i DLC e di SMTV non sapevo nemmeno ci fossero DLC storia, quali sono? :asd:

Posso dirti riguardo quello di P3R ovvero che vale la pena solo per il finale; prima di esso però ci sono 25-30 ore di ripetitività fino allo stremo e di pochezza di meccaniche che solitamente rendono unico un Persona. A qualche Euro ci può stare ma non ne farei una priorità.

Solitamente non do a Atlus un Euro per i DLC e di SMTV non sapevo nemmeno ci fossero DLC storia, quali sono? :asd:
Sono dei mostri extra da affrontare e reclutare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro