- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,233
da fanatico di SotC Praey for the gods è bellissimo a parte i combattimenti coi mobVero, su pc ci sta la versione pezzotta. Da quel che leggo non pare neanche tanto male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da fanatico di SotC Praey for the gods è bellissimo a parte i combattimenti coi mobVero, su pc ci sta la versione pezzotta. Da quel che leggo non pare neanche tanto male.
Subverse?Ecco che mi hai ricordato ci sta l'xcom con le baldraccone che non mi ricordo il nome![]()
Per chi mi hai preso pervertitoSubverse?
Per chi mi hai preso pervertito
![]()
![]()
Comunque edit non era xcom e tipo slay
Ecco forse entro sera cedo.Mi sono basato su quello che hai scritto tu
Neoverse già ce l'hoabbastanza tostarello anche... è più fanservice che zozzo ma il gameplay è abbastanza buono nonostante sia un deck builder
non posso garantire quanto la mia affermazione sia condizionata dalle donzelle, tuttavia.
Se ti fidi dei grigi dove sta a un Euro o poco più direi che ti ci puoi buttare a quel prezzoEcco forse entro sera cedo.
Ah 10 euro di maiale giocattolo e il mio cane l'ha già sventrato dopo 10 minuti di gioco![]()
![]()
Vuoi dirci qualcosaNiente, avevo messo qualcosina nel carrello ma alla fine il budget è andato sull'upgrade della tv![]()
Posso dirti riguardo quello di P3R ovvero che vale la pena solo per il finale; prima di esso però ci sono 25-30 ore di ripetitività fino allo stremo e di pochezza di meccaniche che solitamente rendono unico un Persona. A qualche Euro ci può stare ma non ne farei una priorità.Per chi li ha giocati vale la pena spendere per i dlc di p3r ed smtv? Sinceri
Sono dei mostri extra da affrontare e reclutarePosso dirti riguardo quello di P3R ovvero che vale la pena solo per il finale; prima di esso però ci sono 25-30 ore di ripetitività fino allo stremo e di pochezza di meccaniche che solitamente rendono unico un Persona. A qualche Euro ci può stare ma non ne farei una priorità.
Solitamente non do a Atlus un Euro per i DLC e di SMTV non sapevo nemmeno ci fossero DLC storia, quali sono?![]()
Ho resistito !!!Passati i saldi
![]()
ZozzoneAlla fine shoppato anche io la papera.
Alla fine l'hai shoppato NeoverseZozzone![]()
A 1.50 però non si capisce una mazzaAlla fine l'hai shoppato Neoverse![]()