Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è quello che cercavo di capire pure io.Choice bello per Atomic Heart ma...il season pass pare valido. E preso a parte, anche col 30% di sconto del Choice, fa venire il tutto poco conveniente IMHO
Bubu pensava che avrei giftato Battlefield 6. Gabe ha riso così tanto che per errore ha spento i server dal barcone.Non capisco il motivo, ma all'improvviso Steam ha deciso di implodere![]()
In verità sappiamo che sei taccagnoBubu pensava che avrei giftato Battlefield 6. Gabe ha riso così tanto che per errore ha spento i server dal barcone.
Compralo e piangi o piangi e compraloConvincetemi a prendere sto choice, atomic heart lo avevo giochicchiato su game pass, e' quella della rivolta dei robot?
Ora te lo regala Bubu
Concordo, e provate a scrivere "Marco" o "Fart"Giocatevi assolutamente Cryptmaster![]()
GiftaCavolo, volevo proprio recuperare sia Atomic Hearth che System Shock, a 13€ grande affare.
scopre che il secondo l'ha preso a Novembre 2024
![]()
Alt, perchè ho anche io System Shock?Cavolo, volevo proprio recuperare sia Atomic Hearth che System Shock, a 13€ grande affare.
![]()
Te lo compro io sempre se non vuoi giftarlo per la sezioneAlt, perchè ho anche io System Shock?
Alt, perchè ho anche io System Shock?
Ce l'ho anche ioCavolo, volevo proprio recuperare sia Atomic Hearth che System Shock, a 13€ grande affare.
![]()
Ve lo compro io sempre se non vuoi giftarlo per la sezione![]()
Ce l'ho anche io
Forse lo abbiamo preso in qualche bundle su Fanatical![]()
Il system gatepure io mi sono accorto di avere system shock e manco lo sapevo... probabilmente era nel bundle di fanatical di un anno fa con tutti i crysis
![]()