Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Esiste un gioco ambientato nella guerra del vietnam dove impersoniamo i vietcong? Non online, magari qualcosa alla Shadow Tactics
Prova a dare un occhio ai Men of War (magari Men of War Vietnam e DLC), ma imo troverai poco o niente, forse l'unica spiaggia è cercare qualche mod/total conversion :unsisi:

Esiste un gioco ambientato nella guerra del vietnam dove impersoniamo i vietcong? Non online, magari qualcosa alla Shadow Tactics
Ho fatto check e come mi pareva di ricordare in Vietcong 2 (FPS semi-tattico) la campagna alterna il punto di vista USA a quello dell'altra sponda (giochi nei panni sia di un capitano statunitense che di un guerrigliero nordvietnamita).

Purtroppo come il primo gioco anche questo è lost media e non esiste recuperabile in digitale (si intende, per vie ufficiali) :/

oh pero' te lo dico, se tu lo compri lo compro anche io e vado contro il mio fioretto di non spendere nulla ad ottobre .... ti prego dammi l'occasione di shoppare che le mie mani tremano :coosaa:
AV4S6xi.png

Favorisca la carta di credito, prego :mod:

AV4S6xi.png

Favorisca la carta di credito, prego :mod:
non mi funziona piu' paypal su fanatical dove costa meno :bruniii:

p.s. ok funziona sul browser del pc fisso, mentre su cell mi da errore ... comprato

F0UwHbh.png

Daje, chi non lo shoppa è consolaro. :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro