Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità

Prendendo Raidou da gamesplanet.com non avrei problemi ad attivarla in Italia? (E ovviamente sarebbe in italiano, no?)

Edit: ok ho controllato nelle info. Preso.

Ultima modifica:
Io non so programmare ma è una skill che ho sempre voluto sviluppare, se shoppo The Farmer Was Replaced mi insegna le basi? :asd:
Sì, vai tranquillo
Il linguaggio usato è simile al Python e ti insegna le basi come i cicli, le funzioni, gli operatori, ecc. e ovviamente puoi consultare il manuale in qualsiasi momento :sisi:
A volte propone anche dei suggerimenti, anche se non li ho mai letti perché preferisco fare da solo

C'è parecchio da ragionare, anche se per ora non lo sto trovando complicato, dato che ogni giorno ho a che fare con l'ABAP e su alcune cose ho già sbattuto la testa contro il muro in passato :asd:

Consigliatissimo comunque. Oggi ho perso la cognizione del tempo e non mi ero accorto che era arrivata l'ora in cui dovevo incontrare i miei amici :sard:

PS: dato che vuoi imparare a programmare, tieni d'occhio Humble, perché spesso propone bundle di libri sui vari linguaggi di programmazione, anche se, se cerchi su reddit, trovi siti e corsi universitari gratuiti :ahsisi:

Sono andato a ricontrollare e ricordavo bene, quella su Steam è una pessima versione con molti tagli. Andrebbero recuperati su GOG

Avvisate quando lo scontano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro