Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
FERMATE TUTTO, LO STANNO RI-RILASCIANDO!

Comprai la collection per PS2 di seconda mano dal GS e rimasi sbalordito dalla quantità di roba offerta dal gioco, impressionante quasi quanto The Mercenaries, Just Cause 1, GTA:SA e i due True Crime su PS2. Uno degli OW più sottovalutati di sempre. Mi piange ancora il cuore sapere che c'era un sequel in lavorazione, poi scomparso insieme a tanti altri nel passaggio dalla sesta alla settima gen consoles.

Ultima modifica:

Comprai la collection per PS2 di seconda mano dal GS e rimasi sbalordito dalla quantità di roba offerta dal gioco, impressionante quasi quanto The Mercenaries, Just Cause 1, GTA:SA e i due True Crime su PS2. Uno degli OW più sottovalutati di sempre. Mi piange ancora il cuore sapere che c'era un sequel in lavorazione, poi scomparso insieme a tanti altri nel passaggio dalla sesta alla settima gen consoles.

È acquistabile su Eshit a 27€

lo prendo anch'io proprio perchè mi riporta ai tempi della ps2.
mi piacerebbe vederne altri di quell'epoca.

Forse è uno scam, investigazioni in corso

Forse è uno scam, investigazioni in corso
Yep, stavo leggendo e il distributore pare sospetto. Un gruppo/persona cinese, e uso di IA per offrire un "DLC HD facoltativo".
Magari un cryptominer o qualche roba malevola. Aspetto qualche info online.
Also, il lavoro dietro una re-release sulla carta non è così semplice essendo che la versione PC del gioco ha dei problemi di compatibilità con le ultime versioni di Windows e bisogna installare non ricorda cosa solo per farlo funzionare.

Ma secondo voi verrà censurato?
Per esempio questa quest:

Avrei una domanda riguardo agli yakuza su steam. Ho visto che sono tutti in offerta, ma se compro questi avranno poi l'aggiunta dell'italiano con una patch o cosa? O si dovranno ricomprare?

Per gli indecisi e i curiosi, è disponibile la demo :ahsisi:

Si ho visto, installato oggi. Stasera lo provo.
Ho chiesto perchè ho visto che alcune demo ci sono su steam dekstop pc, ma su Deck no.
Davvero? Molto strano, lo store è lo stesso. Probabilmente il tasto di download è solo nascosto da qualche parte nella pagina

Davvero? Molto strano, lo store è lo stesso. Probabilmente il tasto di download è solo nascosto da qualche parte nella pagina
Si, mi pare uno fosse Lost Twins 2 e qualche altro titolo, e su deck non c'era la demo. Non c'era proprio il tasto verde con scritto demo. E ho cercato dappertutto. Anche io ho trovato strana la cosa.

Mega cope per i tizi e il bordello con la re-release di Sarface: The World Is Yours

In pratica nukeranno tutto su Steam fino a nuovo ordine, le discussioni sono state già wipate ma pare si possa ancora ripopolare la sezione.
Non è certo cosa accadrà con l'attuale release Epic.

Insomma tutto leakato, tutto fatto passare quasi in sordina per cercare di fare qualche quick buck senza chiedere nulla a nessuno, e adesso EC Digital Entertainment ha rilasciato un comunicato dove ha fatto capire al mondo la loro totale mancanza di competenza nel settore. Andiamo bene.

Un pubblisher che non sa che deve avere tutte le licenze in regola per distribuire un gioco ancora mi mancava :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro