Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale

Per fortuna che c'è Y2Valian a ricordarmi le cose importanti :stress:

Screenshot 2025-10-30 152047.png

Raga un info
Ho acquistato pacific drive ritual edition a 30 euro in sconto pochi giorni fa su humble e adesso sta a 27
Ma nn era gia in sconto?
Cosa mi sfugge ?

Raga un info
Ho acquistato pacific drive ritual edition a 30 euro in sconto pochi giorni fa su humble e adesso sta a 27
Ma nn era gia in sconto?
Cosa mi sfugge ?
Forse ti è salito il tier sconto del choice (più mesi consecutivi rimani abbonato più sconto hai sullo store).

pnt23 dato che ti piacciono anche a te gli Rpg indie. Non so se conosci la storia del Rpg MOON .
Fatto sta che è ,insieme alla serie earthbound e live a live una delle fonti si ispirazione per Undertale. Perché ti dico questo?
Perché oggi è uscito il nuovo titolo dai veterani di quel team che si chiama Stray Children.
Come ho taggato iacche in switch taggo te qua dato che è steam e N come release.
Fai di questa info quello che vuoi,il mio lavoro è finito

pnt23 dato che ti piacciono anche a te gli Rpg indie. Non so se conosci la storia del Rpg MOON .
Fatto sta che è ,insieme alla serie earthbound e live a live una delle fonti si ispirazione per Undertale. Perché ti dico questo?
Perché oggi è uscito il nuovo titolo dai veterani di quel team che si chiama Stray Children.
Come ho taggato iacche in switch taggo te qua dato che è steam e N come release.
Ho presente Moon... o meglio, mi ero informato a riguardo tempo fa, e ho ritrovato subito la pagina Steam della sua release digitale attuale che avevo già visto tempo fa. Però credo che da allora non mi sia tornato in mente manco una volta, e non mi ricordo neppure per quale motivo lo abbia scoperto in quella situazione... non lo avevo messo in wishlist e non mi ricordo il perché.

Ma comunque il tuo tag è utile. Metto sia lui, che Stray Children in wishlist. Poi mi informerò meglio, ma nel dubbio, li annoto entrambi in lista dei desideri che non si sa mai :tè:

Vorrei prendermi a schiaffi per quanti choice mi sono perso e per quando nn vi ho dato ascolto quando mi avevate aperto un mondo
Mo sono stato fortunato ma trovarne un altro che mi possa convenire vista la moltitudine di giochi che ho gia acquistato la vedo dura
Adesso spulcio humble e fanatical alla ricerca dell affare
[automerge]1761842286[/automerge]
Ma il 10% su humble lo calcola includendolo nello sconto gia esistente?
O meglio si applica a titoli gia in sconto?

Vorrei prendermi a schiaffi per quanti choice mi sono perso e per quando nn vi ho dato ascolto quando mi avevate aperto un mondo
Mo sono stato fortunato ma trovarne un altro che mi possa convenire vista la moltitudine di giochi che ho gia acquistato la vedo dura
Adesso spulcio humble e fanatical alla ricerca dell affare
Eh eh, tu pensa che prima il choice era anche più gustoso. Adesso è altalenante, ma spesso conveniente, soprattutto se ti piacciono molti generi e se non compri spesso roba di medio calibro.

Fanatical da tenere d'occhio sempre, ha dei bei bundle, tieni anche d'occhi i suoi ''star deal'', offerte a tempo limitato spesso con bei sconti.

Ma il 10% su humble lo calcola includendolo nello sconto gia esistente?
O meglio si applica a titoli gia in sconto?
È uno sconto aggiuntivo, si applica a tutto il catalogo, anche sui giochi già in sconto, molto conveniente anche su quei titoli nuovi che non si trovano sui classici rivenditori di chiavi (se vuoi andare di D1 e si trovano solo a prezzo pieno).

Ultima modifica:

I saldi di The_BACH

Mi stai adescando pnt23? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro