Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,665
GiftaSegnalo Dead Island 2 Ultimate al minimo storico su Loaded

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GiftaSegnalo Dead Island 2 Ultimate al minimo storico su Loaded

Lo sto tenendo d'occhio fin dalla sua prima demo (insieme a Wreckfest 2): sta(nno) crescendo bene ma ci sono ancora un po' di levigature necessariePreso jdm
Apparentemente merita ma io sui giochi di auto sono pignolo assai
Certo considerato il prezzo

Non sapevo della traduzione ita! Ottimo!Comprato Crosscode a 5 euro su gog aspettando la traduzione in italiano che e' quasi ultimata![]()
E' pero una traduzione amatoriale fatta da 1 persona...però meglio di nienteNon sapevo della traduzione ita! Ottimo!
Nel dubbio l'ho presoProbabile errore di prezzo
![]()
Kao the Kangaroo: A Well Good Bundle on Steam
store.steampowered.com

pure io senza alcun sensoNel dubbio l'ho preso![]()

Li puoi togliere, pensoPreso il bundle Bamco.
![]()
Sorpreso dai friend's pass, vado a vedere su reddit, non funzionano più
Quindi ora ho tutto questo junk in libreria.

Bentornato!Ragazzi perdonate se la domanda sembra stupida ma sono tornato al pc gaming dopo una vita intera e due generazioni di console.
Vorrei comprare su loaded kenshi ed ho visto che al momento del pagamento il prezzo aumenta di qualche euro, e’ normale o sbaglio qualcosa?
Se lo acquisto devo riscattare la key direttamente su steam giusto?
Grazie mille![]()
Bentornato!![]()
Si corretto, però al momento del pagamento mi arriva a 10 euro, credo siano tasse di PayPal.Dici questo vero? Il sito non applica commissioni di sorta, assicurati di aver scelto la valuta corretta e poi dovrebbe andare. Sì la chiave andrà riscattata poi tramite Steam, è tutto indicato nella pagina del prodotto
![]()
Kenshi PC
Compra una CD Key di Kenshi PC. Codice digitale con consegna istantanea. Prezzi imbattibili sulle chiavi di gioco. Ottieni subito il tuo codice di Kenshi PC su Loaded.www.loaded.com
Figurati (anche io sono tornato di recente al mondo pc). Ho provato ad acquistare il gioco e mi rimane 7,99 sia con carta che tramite PayPal; acquistando spesso da lì non ho mai avuto problemi di commissioni extra. Non saprei come mai, aspetta magari qualche altro messaggio per capire meglio così in futuro non avrai contrattempiSi corretto, però al momento del pagamento mi arriva a 10 euro, credo siano tasse o di PayPal o del servizio.
Grazie mille per la tua cortesia![]()
IVA italiana 22%, c'è scritto nel checkout quando ti fa selezionare il paese.Si corretto, però al momento del pagamento mi arriva a 10 euro, credo siano tasse di PayPal.
sì giusto, pensavo fosse la scelta della lingua dello store invece è il paese di tassazione. Grazie milleIVA italiana 22%, c'è scritto nel checkout quando ti fa selezionare il paese.