The Hanged Man
Veterano
Ryza 3 lo delistano domani, perché non l'ho preso a 21 Euro quest'estate, perchééé 
Qui sì che mi ci sarebbe voluta la FOMO.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non fanno mica un pacco con tutti e 3 dentro?Ryza 3 lo delistano domani, perché non l'ho preso a 21 Euro quest'estate, perchééé
Sì ma ho già i primi due, non li voglio ricomprare di nuovo solo per il terzo... a meno che non saltino fuori con un prezzo irrinunciabile per il pack (che nel mio caso deve essere inferiore a 21 EuroNon fanno mica un pacco con tutti e 3 dentro?
)Da Steam avrai il prezzo scontato avendo già parte del bundle, lo spero almenoSì ma ho già i primi due, non li voglio ricomprare di nuovo solo per il terzo... a meno che non saltino fuori con un prezzo irrinunciabile per il pack (che nel mio caso deve essere inferiore a 21 Euro)

Dici? Davo per scontato di no visto che sono due versioni differenti...Da Steam avrai il prezzo scontato avendo già parte del bundle, lo spero almeno![]()
Bisogna vedere come gestiranno la cosa, ma è possibile che tornerà il singolo gioco o ci saranno condizioni particolari. Non perdere la speranzaDici? Davo per scontato di no visto che sono due versioni differenti...

Non l'ho mai avutaBisogna vedere come gestiranno la cosa, ma è possibile che tornerà il singolo gioco o ci saranno condizioni particolari. Non perdere la speranza![]()

Con KT di mezzo? Ne dubito, ma invidio la tua positività
mi hai anche ricordato che devo ancora guardare l'anime di Ryza 
Questo cos'è?Con KT di mezzo? Ne dubito, ma invidio la tua positivitàmi hai anche ricordato che devo ancora guardare l'anime di Ryza
![]()

Sembrerebbe la nuova edizione, a quel prezzo un pensierino ce lo potrei fare... Non l'avevo notata prima guardando su gg, grazieQuesto cos'è?
![]()
Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key DX PC (Europe & UK)
Compra una CD Key di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key DX PC (Europe & UK). Codice digitale con consegna istantanea. Prezzi imbattibili sulle chiavi di gioco. Ottieni subito il tuo codice di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key DX PC (Europe & UK) su Loaded.www.loaded.com
È un nuovo negozio aperto da alcuni ex di Humble Bundle, con l'intento di fare una selezione curata manualmente anziché dettata dagli algoritmi (così hanno detto)
E la prima manovra è stata pescare roba già data in altri bundle Fanatical/Humble e rivenderla al 200% del profitto. GMG docet.È un nuovo negozio aperto da alcuni ex di Humble Bundle, con l'intento di fare una selezione curata manualmente anziché dettata dagli algoritmi (così hanno detto)

Devi metterci l'IVAUNCHARTED: Legacy of Thieves Collection - 12,49
![]()

Se solo m'avessero dato modo di giocare anche i primi 3...UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection - 12,49
![]()
Shoppa che esce la collection dopoSe solo m'avessero dato modo di giocare anche i primi 3...

Sì sì, come noShoppa che esce la collection dopo![]()
Guarda che è un price fomo error buttatiSì sì, come no