Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Oggi è il mio comple dove oltretutto arrivo ai 40 tondi tondi e baiten a 16 euro me lo sono regalato anche io ,… nella speranza che oggi i miei colleghi mi regalino Inazuma sennò mi tocca shoppare anche quello
Grande Nox, auguroni!

Grande Nox, auguri!

Ancora non ci faccio caso, ma mi sa tanto che l'età media nei forum sia destinata solo al rialzo... Non ce li vedo i ragazzini di oggi a frequentare un forum piuttosto che qualche social

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Oggi è il mio comple dove oltretutto arrivo ai 40 tondi tondi e baiten a 16 euro me lo sono regalato anche io ,… nella speranza che oggi i miei colleghi mi regalino Inazuma sennò mi tocca shoppare anche quello
Tanti auguri :gab:

Auguri! :dajee:

Ecco, ho visto prima il messaggio in Steamgift, per cui ti rinnovo i miei auguri anche qui :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro