Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Sono stronzo, io che vorrei che Red dead redemption 1 su Steam stia al minimo storico di 10€ anzichè 25?

Cioè è vero che lo rigiocherei volentieri e che non ho mai provato Undead Nightmare, e che probabilmente me lo spararei ora giocato nel letto sul Deck, ma 50 mila lire zio cantante...

Sono stronzo, io che vorrei che Red dead redemption 1 su Steam stia al minimo storico di 10€ anzichè 25?

Cioè è vero che lo rigiocherei volentieri e che non ho mai provato Undead Nightmare, e che probabilmente me lo spararei ora giocato nel letto sul Deck, ma 50 mila lire zio cantante...
Dai compra e non rompere che vuoi giocarlo a cinquant'anni
go go go GIF

Mi sta prendendo voglia di Spiderman, secondo voi ha senso giocarli entrambi (più Miles Morales) o tanto vale passare direttamente al 2?

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Mi sta prendendo voglia di Spiderman, secondo voi ha senso giocarli entrambi (più Miles Morales) o tanto vale passare direttamente al 2?

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Fondamentali da giocare per aspetto di storia, ma nulla di mortale

Il bundle mi attira, anche se li ho giocati entrambi (manca anche a me il DLC)

Persona 5 Tettica Deluxe o Five Heart Under One Roof 2?

Chiedo delucidazioni sul choice annuale che non ho mai fatto.
Mi è arrivata la mail, come penso a tanti altri, con l'offerta per il choice annuale.
Sulla mail in questione c'è scritto che non si può mettere in pausa altrimenti si perde il prezzo scontato, su ggdeal invece scrivono che si può.
Qualcuno può dare una conferma?

Altra cosa, si può giftare il choice annuale?
Se si quanto tempo si ha per attivarlo?
Il piano è comprare l'annuale e attivarlo con il primo mese i cui giochi piacciono effettivamente.

Persona 5 Tettica Deluxe o Five Heart Under One Roof 2?
Tactica può aspettare, secondo me è molto mediocre come gioco, l'ho dovuto droppare per noia sopraggiunta... gameplay ripetitivo allo stremo con pochi spunti, ci si riduce a fare quanti +1 possibili per guadagnare turni, trama davvero troppo lenta che fin dove l'ho trovato non ha ancora ingranato e pg nuovi abbastanza meh.

Chiedo delucidazioni sul choice annuale che non ho mai fatto.
Mi è arrivata la mail, come penso a tanti altri, con l'offerta per il choice annuale.
Sulla mail in questione c'è scritto che non si può mettere in pausa altrimenti si perde il prezzo scontato, su ggdeal invece scrivono che si può.
Qualcuno può dare una conferma?

Altra cosa, si può giftare il choice annuale?
Se si quanto tempo si ha per attivarlo?
Il piano è comprare l'annuale e attivarlo con il primo mese i cui giochi piacciono effettivamente.
Ho fatto l'annuale a marzo/aprile di quest'anno e ti garantisco che puoi skippare i mesi che non ti interessano, io ne ho già saltati alcuni.

Credo non ci siano problemi a comprarlo come gift ma non so se c'è un limite di tempo per attivarlo.

Tactica può aspettare, secondo me è molto mediocre come gioco, l'ho dovuto droppare per noia sopraggiunta... gameplay ripetitivo allo stremo con pochi spunti, ci si riduce a fare quanti +1 possibili per guadagnare turni, trama davvero troppo lenta che fin dove l'ho trovato non ha ancora ingranato e pg nuovi abbastanza meh.
Dalfi tu se non erro l'avevi pigliato come gift.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro