The Hanged Man
Veterano
Così dal nulla?Mi è passata totalmente la voglia di giocare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così dal nulla?Mi è passata totalmente la voglia di giocare![]()
Troppo arc raidersMi è passata totalmente la voglia di giocare![]()

YesCosì dal nulla?
Da quando mi hanno killato brutalmente quella volta l'amore e svanitoTroppo arc raiders![]()

Ma smettila e fai partire un buon jrpg con una bella storia, daiMi è passata totalmente la voglia di giocare![]()
In verità preferisco guardarmi l'ultima stagione di my HeroMa smettila e fai partire un buon jrpg con una bella storia, dai

Un bel gioco zozzo e viene voglia.Mi è passata totalmente la voglia di giocare![]()
YOU KNOW WHAT TO PLAYIn verità preferisco guardarmi l'ultima stagione di my Hero![]()
Io ieri mi sono guardato tre film di fila di Dario Argento, complice il fatto che li toglievano da Prime Video nell'arco di sette ore; sono rimasto comunque meno allucinato di quando ho letto certi post durante gli ultimi giorni qui sul forumIn verità preferisco guardarmi l'ultima stagione di my Hero![]()

Un bel gioco zozzo e viene voglia.

Cerchi rogne?my Hero e bellissimo ogni puntata dell'ultima stagione ti lascia cosìIo ieri mi sono guardato tre film di fila di Dario Argento, complice il fatto che li toglievano da Prime Video nell'arco di sette ore; sono rimasto comunque meno allucinato di quando ho letto certi post durante gli ultimi giorni qui sul forum![]()

Perché mai dovrei cercare rogne? Ti ho raccontato la mia esperienza per distrarti un po' e cercare di tirarti su il moraleCerchi rogne?my Hero e bellissimo ogni puntata dell'ultima stagione ti lascia così![]()

Le ultime sono una roba super cambia totalmente il Mood.Perché mai dovrei cercare rogne? Ti ho raccontato la mia esperienza per distrarti un po' e cercare di tirarti su il morale
Parli di My Hero Academia? Ho guardato un paio di stagioni poi mi sono un po' stufato e l'ho droppato![]()
Non so dove tu sia arrivato a guardare, più che altro secondo me a me mancano dei pezzi, ero convinto di aver guardato l'ultima puntata della seconda serie ma mi sono ritrovato poi a guardare All Might cheLe ultime sono una roba super cambia totalmente il Mood.

In pratica la merda forse l'anime per Y2Valian ma del fumetto non ha nulla.Non so dove tu sia arrivato a guardare, più che altro secondo me a me mancano dei pezzi, ero convinto di aver guardato l'ultima puntata della seconda serie ma mi sono ritrovato poi a guardare All Might che
quindi mi son perso sicuramente qualcosa per strada perché mi manca tutto il pregresso...rivela al mondo di essere Toshinori
Se posso consigliarti un anime anche se non conosco esattamente i tuoi gusti ti suggerirei Claymore, uno dei più belli che abbia mai visto secondo i miei gusti (se si tralascia il finale palesemente rushato e stravolto per rientrare nelle 26 puntate)... Tempo fa c'era pure su yt doppiato in ita se nel mentre non gli hanno buttato giù il canale![]()

Fullmetal Alchemist Brotherhood? Vabbé quello è tipo il miglior anime mai prodotto per me, puntoIn pratica la merda forse l'anime per Y2Valian ma del fumetto non ha nulla.
Se vuoi roba bella guardati Brotherhood o Dungeon food
Ma my Hero cresce in una maniera allucinante dopo un certo evento poi la 7e la 8 sono una bomba anche a livello emotivo.

Che con il manga non c'entra una mazza anche come Mood.Fullmetal Alchemist Brotherhood? Vabbé quello è tipo il miglior anime mai prodotto per me, punto
Non ho capito a cosa ti riferisci riguardo la merda![]()
Ma di quale manga parli?Che con il manga non c'entra una mazza anche come Mood.
Claymore.Ma di quale manga parli?
Chiudo qui l'OT. Bestia!Claymore.

Azz, hai buttato soldi in preda alla FOMO.Mi è passata totalmente la voglia di giocare![]()