Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è la remaster del primo capitolo originale uscito su PS2 nel 2001Ragazzi Onimusha Warlords e’ il remake/remastered del primo capitolo ?
No, non seguo Dalfi il fomistaAzz, hai buttato soldi in preda alla FOMO.

Ottimo prezzo. Ma come funziona?
YesOttimo prezzo. Ma come funziona?
Ti registri, paghi e ti danno la chiave da attivare su steam?
Esatto, ti registri, paghi anche con paypal (il sito in ogni caso è un rivenditore ufficiale di key Steam quindi zero problemi) e trovi le chiavi sul tuo profilo del sito da attivare su SteamOttimo prezzo. Ma come funziona?

Per sicurezza quando la compri passami la Key che la provo prima io se funzionaOttimo prezzo. Ma come funziona?

Ottimo.Esatto, ti registri, paghi anche con paypal (il sito in ogni caso è un rivenditore ufficiale di key Steam quindi zero problemi) e trovi le chiavi sul tuo profilo del sito da attivare su Steam![]()

Si certo.Per sicurezza quando la compri passami la Key che la provo prima io se funziona![]()
![]()

Era che non fosse una Key russa poi non lamentartiOttimo.
Si certo.![]()

giftA..Troppi sconti cazzo![]()
Compra e compra qualche gift per i più poverettiSu loaded tales of graces f a 12...
che dovevo fare...
non ce la faccio piu'..
preoso anche ioSu loaded tales of graces f a 12...
che dovevo fare...
non ce la faccio piu'..
ahhh la FOMO è il sale della vitaOooh sei tornato, ieri mi ero preoccupato vedendoti bannatopreoso anche ioahhh la FOMO è il sale della vita

lotteria di un maledetto milanistaOooh sei tornato, ieri mi ero preoccupato vedendoti bannato![]()

Ah beh sarà stato un derby interessante per te allora, mi salotteria di un maledetto milanista![]()

E per gli amici?Tsushi e Kenshi nel carrelloshi