Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
L'ho preso anch'io Horses, più per dare soldi a loro che per reale interesse, ma sembra interessante. Nei prossimi giorni lo giocherò.
Quelli di Epic mitici come al solito, doveva uscire lì fino all'ultimo tanto che le copie review erano codici Epic, e il giorno prima del D1 l'hanno bannato senza motivazione :rickds:
Considerando poi che il loro gioco precedente è stato "esclusiva" epic che ha pure parzialmente contribuito allo sviluppo, il sapore di inculata è ancora più penetrante :asd:

Ma Epic non era dalla parte degli sviluppatori ? I monopoli ? 70/30 ? :saske:

Quelli di Epic mitici come al solito, doveva uscire lì fino all'ultimo tanto che le copie review erano codici Epic, e il giorno prima del D1 l'hanno bannato senza motivazione :rickds:
Come quelli di Humble avranno sentito all'ultimo delle controversie sul gioco e siccome si parlava di ""pedofilia"" avranno deciso di giocare sul sicuro

Di un gioco che si chiama Horses sviluppato da un team italiano che è stato bannato da Steam, epic e Humble per non si sa precisamente perché.
Più che bannato l'ingenuità e stata mostrare alcune scene anche se era pura satira ma il problema più grosso e che non gli hanno lasciato modificare nulla bannato e basta.
E su steam gira molto di peggio.

Più che bannato l'ingenuità e stata mostrare alcune scene anche se era pura satira ma il problema più grosso e che non gli hanno lasciato modificare nulla bannato e basta.
Ci ho giocato un'oretta ieri e a meno che il peggio debba ancora venire, tolta una manciata di scene forti e un po' disturbanti, mi aspettavo molto di peggio... di sicuro non è adatto a persone sensibili ma il gioco ti avvisa all'inizio di cosa si parla. Sinceramente per ora non riesco a capire tutto questo scandalo.

Ma infatti sono andato a vedere qualche video
Assurdo

Ci ho giocato un'oretta ieri e a meno che il peggio debba ancora venire, tolta una manciata di scene forti e un po' disturbanti, mi aspettavo molto di peggio... di sicuro non è adatto a persone sensibili ma il gioco ti avvisa all'inizio di cosa si parla. Sinceramente per ora non riesco a capire tutto questo scandalo.
Se non erro era la vecchia versione che non andava bene, conteneva altra roba ancora più spinta, però poi hanno modificato ma non erano riusciti a fare ricorso...

Se non erro era la vecchia versione che non andava bene, conteneva altra roba ancora più spinta, però poi hanno modificato ma non erano riusciti a fare ricorso...
Ah ecco, avrebbe senso effettivamente.

horses è una piccola perla , giocatelo se vi interessa il genere.
Molto d'impatto
Dici? Io sono circa a metà quindi aspetto di finirlo per giudicare ma per ora mi sembra un walking simulator un po' troppo guidato con scelte che non mi paiono incidere molto... però in effetti sì, non è il mio genere e magari mi sto perdendo qualcosa.

Ah ecco, avrebbe senso effettivamente.

Dici? Io sono circa a metà quindi aspetto di finirlo per giudicare ma per ora mi sembra un walking simulator un po' troppo guidato con scelte che non mi paiono incidere molto... però in effetti sì, non è il mio genere e magari mi sto perdendo qualcosa.
non è un gioco per il gameplay ma tutto il resto.

al momento si, riesco a navigarci senza problemi
A me non funziona proprio, non capisco. Prima andava
[automerge]1764868667[/automerge]
Oltretutto avevo fatto un pre ordine
[automerge]1764869343[/automerge]
La key non mi è ancora attivata :(:(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro