Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ieri ho preso sia il nuovo gioco dei Digimon, Time Stranger, che Octopath Traveler 0.
OT 0 attirava anche me, soprattutto dopo le recensioni positive, ma anche fanculo a squex ed alle sue mancate localizzazioni

Per due parole d'inglese :barbieri:
principio .... risparmiavano milioni ad esempio evitando quella cagata di progetto remake ed avevano tutte le risorse per localizzare tutto .... sono ai ferri corti con squex da tempo ormai :galliani4:

Io sono sorpreso per la mancata localizzazione, lo ammetto, però vabbè, non mi dà fastidio giocare in inglese, anzi...
[automerge]1764945447[/automerge]
Comunque io ho giocato tantissimo il gacha, ci ho passato le ore, e posso dirvi che la storia è pazzesca. Questo 0 la riprende e la riadatta e sono sicuro che la renderà ancora migliore rispetto a quella del gacha. Su quel lato potete andare tranquilli.
Peccato che il gacha, per quanto bello di storia, lasci l'amaro in bocca per una gestione a dir poco imbarazzante lato pull.

I vecchi PoP sono ancora godibili? Il pack a 40€ mi attira

Mi sa che skippo l'acquisto di FF 4/5/6 e Crisis Core

alla fine la pausa automatica dell'humble choice era un bug, che hanno fixato e che ci tenevano a comunicare per email.
pausato manualmente... fate lo stesso se non volete soprese :asd:

Humble ripropone i bundle del 2025.

Preso Arctic Eggs
Vediamo se merita davvero o è uno dei deliri di Mr. Jim Oak

Pubblicità
Pubblicità
Indietro