Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Domanda, prima ho disdetto il rinnovo automatico del choice; ho provato a riattivarlo (pensando erroneamente di avere sconti maggiori sullo store) e mi ha scalato 12,99 nonostante avessi già la membership.
Ora sicuramente avrò scazzato qualcosa io:asd:, dite che aprendo un ticket mi rimborseranno?
O devo fare direttamente la disputa paypal?
Grazie :sisi:

Ho riscattato l’humble choice di questo mese ma non mi fa riscattare un gioco per esaurimento key.

Vi è capitato anche a voi? Sapete Quanto ci mettono di norma a sbloccare il gioco?

Anche io sto aspettando tomb raider :ahsisi:

Ho riscattato l’humble choice di questo mese ma non mi fa riscattare un gioco per esaurimento key.

Vi è capitato anche a voi? Sapete Quanto ci mettono di norma a sbloccare il gioco?
Potrebbero passare giorni, settimane, come mesi e persino anni.
Purtroppo l'unica soluzione che hai è contattare l'assistenza di HB e chiedere info più dettagliate. Per sentito dire, le chiavi del Choice vengono rifornite abbastanza rapidamente, ma può variare a seconda del distributore e la propria aria geografica in caso la chiave sia region-locked.

Più che altro, visto gli ultimi allarmanti trascorsi, fossi nella tua situazione aprirei un ticket dove, oltre a chiedere la data, chiederei conferma che la chiave non si trasformerà "magicamente" in una versione per l'Epic Game Store. Non che abbia avuto modo di leggere di questi casi (chiavi associate al Choice) ma è successo con altri titoli non attivati provenienti da altri Bundles della compagnia.

A me successe con il bundle di sniper elite, ci mise una settimana.
Ma come ti ha detto BACH varia in base all'editore.

Grazie mille per i consigli, paradossalmente tomb raider era il gioco che mi interessava di più.

Aspetto questo fine settimana, se non si sblocca lunedì li contatto.

Yakuza già shoppato (alla fine ho deciso di tenere il preorder)
Vediamo un po' per Mewgenics e Relooted, anche perché ho già in programma gli acquisti di No Rest for the Wicked, (forse) Starrupture, Way of the Hunter (ora al 90% su Steam) e (forse) un vecchio Dynasty Warriors
In base alle review potrei prendere DQ7 come autoregalo di compleanno
Quando compi gli anni ?

Sto mese si shoppa assolutamente Suda51. :yeahmini:

E probabilmente RE9.

Io il 24.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro