Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
La campagna l'ho giocata tutta in solo ed è godibile quanto quella del primo imo. Non ha il fascino di una NYC innevata ma una Washington quasi post apocalittica ha il suo perché.

A quel prezzo sì, è regalato e merita di essere giocato :ahsisi:
A 3€ stuzzica anche me dato che ho voglia di TPS.
Ho giocato il primo all'uscita ma non me lo ricordo granché.
È molto loot-centrico?

La campagna l'ho giocata tutta in solo ed è godibile quanto quella del primo imo. Non ha il fascino di una NYC innevata ma una Washington quasi post apocalittica ha il suo perché.

A quel prezzo sì, è regalato e merita di essere giocato :ahsisi:
Sono pigro per cercare: il primo è ancora giocabile?
Perchè ho visto che costa anche lui meno di un kebab e pensavo di fare la strunzata di shopparli entrambi e bona.

È molto loot-centrico?
Insomma... abbastanza direi, ma non come un Nioh o un Borderlands, diciamo che puoi anche andare avanti con le armi che ti piacciono senza ammazzarti nel cercare la build più ottimizzata o equipaggiare tutto quello che trovi (se non ovviamente in end game). È permissivo, ma non troppo facile e non troppo difficile. Finché fai la campagna, le secondarie e le varie attività stagionali puoi andare tranquillo :unsisi:

Perchè ho visto che costa anche lui meno di un kebab e pensavo di fare la strunzata di shopparli entrambi e bona.
Hai voglia se lo è :asd: io li ho apprezzati entrambi, ma tra i due il primo è un must. Il top sarebbe giocarlo nella seconda metà di dicembre o, quanto meno, in inverno, ma è talmente bello che puoi apprezzarlo in qualsiasi periodo dell'anno :ahsisi: Ovviamente giocabilissimo ancora oggi e lo sarà per ancora molti anni, la gente lo ama e continua tornarci spesso.

Il primo su deck come gira? vorrei farci un pensierino

Il primo su deck come gira? vorrei farci un pensierino
Tutti e due godibilissimi su Deck, il primo ovviamente ci gira molto meglio, ma anche il secondo si lascia giocare :ahsisi:

io l'avevo giocato per una decina d'ore qualche anno fa versione uplay
NY sotto natale innevata è figa, ma secondo me in single è una tipologia di gioco che stufa in fretta, 0 trama 0 personaggi, è tutto uno smitragliare di qua e di là per raccogliere loot con stats sempre più alte
in coop magari potrei ricominciarlo :asd:

Qualcuno mi ha chiamato?
1585921664608_1585921687_492x275_1596351657577.jpg

Previsioni per domani:
  • Life is Strange: Double Exposure
  • Star Trucker
  • Viewfinder
  • The Talos Principle 2
  • Mullet Madjack
  • Like a Dragon: Ishin!
  • Lost in Random The Eternal Die
  • Dead Space Remake

Bonus: Abbonamento a IGN Plus :trollface:

Qualcuno mi ha chiamato?
1585921664608_1585921687_492x275_1596351657577.jpg

Previsioni per domani:
  • Life is Strange: Double Exposure
  • Star Trucker
  • Viewfinder
  • The Talos Principle 2
  • Mullet Madjack
  • Like a Dragon: Ishin!
  • Lost in Random The Eternal Die
  • Dead Space Remake

Bonus: Abbonamento a IGN Plus :trollface:
Peak Rango GIF

Ora dal pc di lavoro non posso verificare, ma se ricordo bene me lo applica sempre al checkout. Mi chiede il paese di fatturazione e nella lista dei paese tra parentisi ti metti quelli che hanno l'iva o meno. Avendo carta francese devo selezionare Francia con iva al 20% che poi viene aggiunta al prezzo finale. Il prezzo dei giochi sul sito sono tutti senza iva.
Proprio cosi! Purtroppo non si può evitare

Vorrei prendermi The Division 2 che è praticamente regalato, ricordo che presi persino la collector ai tempi su PS4 ma non mi prese mai quanto avrei voluto.

Qualcuno l'ha giocato in solo? È godibile comunque?
devo prenderlo anche io a quanto lo hai trovato? il primo mi è piciuto molto (e l'ho giocato da solo)
che poi era il periodo del covid...quindi abbastanza inerente
[automerge]1772536974[/automerge]
È molto loot-centrico?
ah è su steam! oggi lo prendo...
considera ch eil primo l'ho giocato su xbox one S (ed era comunque bellino da vederE)
Su pc maxato a confronto sarà devastante :D

Quanti Etrian Odyssey vuoi? Sì

Prendete Chants of Sennaar che è un capolavoro :granma:
Io anche sto mese skippo. Se qualcuno cede Etrian e/o Hard West 2, mi mandi un messaggio

Avevo indovinato la presenza di un RTS; ma non quello che mi interessava :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro