Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Io continuo a consigliare di prenderli su GOG dove sono stati disponibili da diversi mesi se non anni (oltre che DRM-Free su GOG, i giochi su Steam hanno il DRM Enigma aggiunto come simpatica sorpresa, e sto leggendo che Breath of Fire IV in particolare è pure indietro come versione perché gli mancano alcuni dei bugfix della versione GOG, more info here https://steamcommunity.com/app/4249150/discussions/0/809099128024944344/).

Comunque meglio così, ci sta avere scelta, e così è più facile che i giochi GOG vengano supportati per bene anche su Linux con Proton-GE :asd:

Ultima modifica:
Ora c'è il vero Kendo anche su Steam

peccato niente achievments su bof4...capita che in alcuni giochi li aggiungano dopo?

va be neanche nei dino crisis ecc

peccato niente achievments su bof4...capita che in alcuni giochi li aggiungano dopo?

va be neanche nei dino crisis ecc
Sì sì, gli achievements li mette lo sviluppatore quando vuole. Pensa che il primo Flatout ha ricevuto gli achievements di Steam l'anno scorso. E parliamo di un gioco che è apparso per la prima volta nel 2004. Ecco, se si è interessati agli obbiettivi speriamo non passino vent'anni. :asd:

Sì sì, gli achievements li mette lo sviluppatore quando vuole. Pensa che il primo Flatout ha ricevuto gli achievements di Steam l'anno scorso. E parliamo di un gioco che è apparso per la prima volta nel 2004. Ecco, se si è interessati agli obbiettivi speriamo non passino vent'anni. :asd:
Aaaaah ok vedi, li possono mettere cmq dopo..
Va bene che non sono fondamentali eh, ma sui giochi più old è un buon incentivo a rigiocarli a che se con questo lo faccio a prescindere

Grazie cmq!

mi rode il culo a morte che The Evil Within su Steam c'è la versione non patchata (Mentre su Epic si. WTF) e senza alcuni piccoli DLC del lancio.

Bah.
Anche la versione GOG è indietro che tu sappia?

L'ho letteralmente recuperato pochi giorni fa, chiedo giusto per capire se mi sono preso accidentalmente l'ennesimo gioco outdated senza rendermene conto :dsax:
Ho provato a dare un occhio su PCgamingwiki ma non ho trovato info chiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro