Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Io ho shoppato il completo nuovo estivo blu navy.
A posteriori avrei dovuto prendere questo modello colore tabacco (che è un pelino più sportivo) e prendere un altro modello più classico del medesimo colore.

:nev:

Vediamo cosa er negozietto prenderà più avanti, ha camicie di qualità e devo farmene fare una che abbia i polsini per i gemelli per il matrimonio settembrino di un mio socio.
dovrei anche io cambiare guardaroba lavorativo per sta estate che la roba che ho romai c'ha dai 5 ai 3 anni :phraengo: ma non ho voglia

Io ho shoppato il completo nuovo estivo blu navy.
A posteriori avrei dovuto prendere questo modello colore tabacco (che è un pelino più sportivo) e prendere un altro modello più classico del medesimo colore.

:nev:

Vediamo cosa er negozietto prenderà più avanti, ha camicie di qualità e devo farmene fare una che abbia i polsini per i gemelli per il matrimonio settembrino di un mio socio.
Io ho shoppato la bici e ci devo ancora aggiungere roba che mi manca, mi sa che per un po' non shoppero' niente

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

I Like It Good Job GIF

Io vi consiglio di ascoltare (anche a mo' di podcast) la registrazione di questa discussione al parlamento europeo (l'hearing), è abbastanza interessante vedere l'interazione tra i rappresentanti del movimento e gli MP europei (magari non tutto, portate pazienza) :asd:

(registrazioni ci sono anche su youtube ma molte sono tagliuzzate, alcune senza la traduzione di quelli che parlano non in inglese e quella intera sul canale youtube di SKI ha dei pezzi senza audio, per questo invio il link al sito ufficiale del parlamento europeo)

Ultima modifica:

Tra pochissimi giorni esce Tides of Tomorrow (c'é anche la demo) dai creatori di Road 96 che consiglio a tutti, soprattutto se recuperato a pochi spicci, come avventura narrativa che definirei unica. ToT é più ambizioso e inserisce anche una componente multiplayer asincrona in cui le scelte di altri giocatori possono influenzare lo svolgersi degli eventi nel vostro mondo di gioco.

di road 96 era uscito poi ilseguito mi pare no? ma la storia era collegata oppure storie diverse?e se sono collegate,hanno concluso tutte le vicende?(visto che sono passati a nuovo progetto)
[automerge]1776698889[/automerge]
Road 96 gran bella esperienza, giocato a suo tempo su Deck.
questo lo tengo d'occhio ;)
qualche canzone della tracklist era uno spettacolo
[automerge]1776699005[/automerge]

Strano che nessuno di voi ce l'abbia in wish

mi compare questo messaggio

"Questo gioco è contrassegnato come contenente "Contenuti a sfondo sessuale o nudità frequente". Stai visualizzando questo gioco perché hai impostato le tue preferenze in modo da consentirti di vedere questi contenuti"

Non mi fido...
Ci vorrebbe il mio mentore bubu a consigliarmi...tiratelo fuori dal freezer!!!! :D

di road 96 era uscito poi ilseguito mi pare no? ma la storia era collegata oppure storie diverse?e se sono collegate,hanno concluso tutte le vicende?(visto che sono passati a nuovo progetto)
[automerge]1776698889[/automerge]

qualche canzone della tracklist era uno spettacolo
[automerge]1776699005[/automerge]

"Questo gioco è contrassegnato come contenente "Contenuti a sfondo sessuale o nudità frequente". Stai visualizzando questo gioco perché hai impostato le tue preferenze in modo da consentirti di vedere questi contenuti"

Non mi fido...
Ci vorrebbe il mio mentore bubu a consigliarmi...tiratelo fuori dal freezer!!!! :D
Se lo apri sul PC dell'ufficio puoi andare tranquillo

Non mi fido...
Ho sentito Bubu , consiglia di shoppare e per buona misura di prendere pure Being a DIK :sisi::sisi::sisi:

dovrei anche io cambiare guardaroba lavorativo per sta estate che la roba che ho romai c'ha dai 5 ai 3 anni :phraengo: ma non ho voglia
Io devo iniziare il repulisti di camicie

Ho sentito Bubu , consiglia di shoppare e per buona misura di prendere pure Being a DIK :sisi::sisi::sisi:
si ma come hanno fatto a bannare uno così dai!!!!

Cioè...non è mica colpa sua :D

tornando it mi è arrivata via mail questa offerta:

non so che fare...del bundle da 6 giochi (20 euro§) me ne interessano 4 o 5
MA ...se li compro non so manco quando li giocherò (e devo cercare le traduzioni italiano) dato che ho anche tanti altri giochi da giocare.
Voi che consigliate?
i giochi sarebbero panzer corps 2 (del quale dovrò poi comprare le mille espansioni),starship troopers,terminator , battlesector e forse headquarters.

poi c'è anche una specie di sconto 25%...come funziona? ha una scadenza?

si ma come hanno fatto a bannare uno così dai!!!!

Cioè...non è mica colpa sua :D

tornando it mi è arrivata via mail questa offerta:

non so che fare...del bundle da 6 giochi (20 euro§) me ne interessano 4 o 5
MA ...se li compro non so manco quando li giocherò (e devo cercare le traduzioni italiano) dato che ho anche tanti altri giochi da giocare.
Voi che consigliate?
i giochi sarebbero panzer corps 2 (del quale dovrò poi comprare le mille espansioni),starship troopers,terminator , battlesector e forse headquarters.

poi c'è anche una specie di sconto 25%...come funziona? ha una scadenza?
lol shoppa.
Cazzotene di giocare

Bubu #FreeBubu #JeSuisBubu

Lo zozzo Bubu sta cucinando le peggio feticciate, imho dovreste sbannarlo. Sia mai che salti fuori con un'idea che permabanna direttamente Steam.
nun sister harriet GIF by The Knick

Pubblicità
Pubblicità
Indietro