Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ricordati Being a DIK :sisi:

Una cosa che non c'entra nulla ma mi è venuta in mente ora Lucio, come mai non imposti un avatar per il tuo profilo? :asd:
no che divento cieco... :D

Guarda ce l'ho sempre avuto...poi quando il forum "baltò" per mesi l'ho perso e mai più messo...ma prometto che ci penserò su e cercherò qualcosa di goliardico come il sottoscritto.

ps seguendo la mossa del samurai (che guarda sempre ma non compra mai) ho fatto dietrofront guardando i prezzi delle key di quei giochi. Praticamente li potrei comprare da solo a quel prezzo...
e magari tra un po' costeranno pure meno (ripeto ho tanti giochi da giocare)...nel cercare però ho trovato starship troopers a 1,60€ per steam (no siti grigi eh) e l'ho preso :D
ora vi romperò i baglioni nel topic delle traduzioni quando sarà il suo turno :D
[automerge]1776790142[/automerge]
Penso un paio di settimane ancora.
Comunque ti saluta
chiedigli se la ram gli si è arrostita come gli avevo "gufato" io nel frattempo :D

dovrei anche io cambiare guardaroba lavorativo per sta estate che la roba che ho romai c'ha dai 5 ai 3 anni :phraengo: ma non ho voglia
5 anni? Sono in trasferta con dei Levi’s che ho comprato nel 2008 - e sto realizzando ora che li ho da metà della mia vita :rickds:

Ma per non andare solo di spam, lunedì mentre ero sulla tazza ho shoppato Doom The Dark Ages visto che su gamesplanet stava per scadere da lì a mezz’ora. Sto weekend si torna a sparare
:darth:

5 anni? Sono in trasferta con dei Levi’s che ho comprato nel 2008 - e sto realizzando ora che li ho da metà della mia vita :rickds:

Ma per non andare solo di spam, lunedì mentre ero sulla tazza ho shoppato Doom The Dark Ages visto che su gamesplanet stava per scadere da lì a mezz’ora. Sto weekend si torna a sparare
IMG_20260422_111152.jpg

fai bene...i soldi vanno spesi in macchine e macchine da gioco :D
[automerge]1776874165[/automerge]
Citando le sue parole, ha premura di dirti che non solo gli si è bruciato il pc, ma anche tutta la casa :sisi:
CzpRSqKWIAME9hR.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro