Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,626
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
XENOFOBI REJOYCE
ne ho sempre sentito parlare bene ma il livello tecnico un po' meh mi ha sempre fatto desistereIn realtà non era malaccio graficamente, anzi... però imo da il meglio di sé in multiplayer. In solo te lo puoi godere giusto se ti piacciono i survival e sei un lupo solitarioE' ora di prendere Conan exilesne ho sempre sentito parlare bene ma il livello tecnico un po' meh mi ha sempre fatto desistere
Ho visto che hanno fatto un lavoro pazzesco col cambio del motore

Sisi gradiscoIn realtà non era malaccio graficamente, anzi... però imo da il meglio di sé in multiplayer. In solo te lo puoi godere giusto se ti piacciono i survival e sei un lupo solitario![]()
ho già spolpato enshrouded per un bel po quando usci ..poi mi fermai per aspettare la 1.0
www.humblebundle.com
Una domanda. C'è qualche parte in cui vengono linkati i giochi gratis di steam?
www.humblebundle.com
Golf Peaks è stupendoOh cappero! Ci sta 4D Golf!
![]()
Fore! A Golf Games Bundle
Swing your way through fantastical worlds and new dimensions in this bundle of golf games! Pay what you want and support Breakthrough T1D!www.humblebundle.com
Sto pensando di prenderlo, ma prima devo capire cosa e cosa non ho. In caso splitto o prendo singolarmente i games da chi hosta su Bundlesplits.Golf Peaks è stupendo
Ma nella God eater Trilogy su steam non vedo che la presenza (separata) dell'uno. C'è scritto nella descrizione del bundle però sotto vedo solo 2 e 3, lo darà lo stesso?Mi sa shoppo Crystar e la trilogia dei god eater.
Sta con il 2, leggi la descrizione.Ma nella God eater Trilogy su steam non vedo che la presenza (separata) dell'uno. C'è scritto nella descrizione del bundle però sotto vedo solo 2 e 3, lo darà lo stesso?