Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Per il momento ho fatto solo il prologo ma come gameplay mi pare già simile agli Arkham.
Smettila che son senza soldi
Lying The Princess Bride GIF

Shoppati gli ultimi due Prince of Persia su Ubishit (a 12€ per entrambi non potevo lasciarmeli scappare nonostante lo store, anche perché quasi tutti i giochi Ubi li ho lì) e Yakuza Ishin :sisi:
Se Pragmata torna a 35€, shoppo anche quello

Arrivato buono sconto da loaded ma hanno abbassato ancora la cifra massima che scontano?
Ora c'è scritto 2 sterline.

È 10% cappato a 2 sterline fino al 31 ottobre.
Si ma il senso era che fino a poco tempo fa era 2.5 e non so se l'anno scorso era 3.
Abbassano sempre di più sti pezzenti.

È gratis.

Mr. Jim Oak se ricordo bene eri tu quello esperto in materia: principali pro e contro fra Full Ace Tennis Simulator e Tennis Elbow 4?

Mr. Jim Oak se ricordo bene eri tu quello esperto in materia: principali pro e contro fra Full Ace Tennis Simulator e Tennis Elbow 4?
Posto che entrambi tecnicamente fanno pietà, TE4 si difende però molto meglio.
Ludicamente però penso che FAT simuli meglio gli scambi, la costruzione del punto deve essere ragionata ed difficile trovarsi a rimpallarsi a vicenda da fondo campo 30/40 volte in uno scambio, cosa che invece succede spesso in TE4. Entrambi presentano una fisica della pallina straordinaria, sembra di guardare una partita vera per come la palla esce dalla racchetta.

Hanno entrambi un onesta modalità carriera che sa intrattenere perchè il gameplay è davvero una droga a mio avviso, a patto di scalare la ripida curva di difficoltà.
Questo video dice praticamente quello che penso

Sono passati decenni da quando l'ho conosciuto la prima volta, ma finalmente è uscito anche questo (early access)

Speriamo bene, è forse il gioco "alternativa" nel genere in cui ripongo più speranze di tutti :stress:

Posto che entrambi tecnicamente fanno pietà, TE4 si difende però molto meglio.
Ludicamente però penso che FAT simuli meglio gli scambi, la costruzione del punto deve essere ragionata ed difficile trovarsi a rimpallarsi a vicenda da fondo campo 30/40 volte in uno scambio, cosa che invece succede spesso in TE4. Entrambi presentano una fisica della pallina straordinaria, sembra di guardare una partita vera per come la palla esce dalla racchetta.

Hanno entrambi un onesta modalità carriera che sa intrattenere perchè il gameplay è davvero una droga a mio avviso, a patto di scalare la ripida curva di difficoltà.
Questo video dice praticamente quello che penso

io più li guardo e più non mi capacito di come si sia avuta questa regressione rispetto a titoli di generazioni fa.
saranno anche più simulativi, ma tecnicamente si fa fatica a guardarli, soprattutto nei moveset.
per anni poi abbiamo avuto il vuoto, nessuno investe più nei giochi di tennis? non tira più?

io più li guardo e più non mi capacito di come si sia avuta questa regressione rispetto a titoli di generazioni fa.
saranno anche più simulativi, ma tecnicamente si fa fatica a guardarli, soprattutto nei moveset.
per anni poi abbiamo avuto il vuoto, nessuno investe più nei giochi di tennis? non tira più?
Perché sono indie fatti da una persona
Ludicamente non sono una regressione, prendono a pizze in faccia tutti i giochi di tennis mai usciti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro