Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,635
dentro la selezione di giochi del choice.In che senso octopath 2 nel choice
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dentro la selezione di giochi del choice.In che senso octopath 2 nel choice
Mi confesso anche qui:
shoppato la Switch 2
![]()
Si, dicevo, minkia! Ottimodentro la selezione di giochi del choice.
Il secondo eleva tutto il primo all eccellenza, è migliore sotto tutti i punti di vista.. Certo la scelta è un pò stranaPer chi ha giocato entrambi, ha senso che abbiano messo il secondo senza aver mai dato il primo?

Mannaggia, ce l'avevo in wishlist ma non provai la demo... l'hanno cancellato![]()
https://steamcommunity.com/app/1883830/eventcomments/666114913574439969?snr=2_9_100000_Come cancellato? Che palle, sembrava carino...
Idem

Same
www.humblebundle.com
Bubu se non shoppi perdi tutta la credibilità e sarai tacciato per sempre di essere un quaquaraquà![]()
We Will Always Be Here: Pride Month 2026
Celebrate Pride Month with this bundle of queer-centric and inclusive games! Pay what you want and support the Trevor Project with your purchase!www.humblebundle.com
Bubu tornato dustborn

www.humblebundle.com

Bubu se non shoppi perdi tutta la credibilità e sarai tacciato per sempre di essere un quaquaraquà![]()
![]()
We Will Always Be Here: Pride Month 2026
Celebrate Pride Month with this bundle of queer-centric and inclusive games! Pay what you want and support the Trevor Project with your purchase!www.humblebundle.com
il bundle per Bubu
edit: anticipato![]()
Che volete ho il triplo vaccino del cane a cui pensare i giochi passano in secondo pianoAh perché, serve pure la conferma?

Idem
Alla fine da sto chioice ho recuperato solo lui, Indika già giocato e il resto stia lì.
Dovremmo metterci d'accordo e si potrebbe giocare assieme

Bell'esempio che dai nella tua lotta contro la CriccaChe volete ho il triplo vaccino del cane a cui pensare i giochi passano in secondo piano![]()

Prima il dovere dopo il piacereBell'esempio che dai nella tua lotta contro la Cricca![]()