Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,611
Taci Joshua.Roba da consolari, lascialo perdere![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Taci Joshua.Roba da consolari, lascialo perdere![]()
Una dea![]()

Vedi se mi ascoltavi e pigliavi switch 2 con nonna Troy andavi a colpo sicuroSto mese escono un botto di titoli che mi interessano, ma nessuno di questi mi convince ad andare di D1![]()
fatto bene ... onimusha non lo so, ma il secondo è un gioconeIniziato settembre con il botto
Onimusha premium deluxe e appena mi sbloccano il bonus su wingamestore prendo pure blood of the dawnwalker
Prendetemi per pazzo si, pazzo per l acquisto![]()
Eccolo che torna il venditore di fomo.Probabile errore di prezzo
![]()
LEGO® Harry Potter™ Collection | PC - Steam | Game Keys
Pick up your LEGO® Harry Potter™ Collection PC copy from Green Man Gaming today and remember to sign in for our best pricewww.greenmangaming.com
Già shoppatoEccolo che torna il venditore di fomo.

Manca la mia copia.![]()
Shoppato al volo, non so nemmeno se lo giocherò subito ma per una volta mi sento di supportare un early access.
Le uniche altre volte che l'ho fatto è andato tutto molto male, quindi gli sto portando sfiga al povero ragazzo.
Prezzone oltretutto![]()
Shoppato al volo, non so nemmeno se lo giocherò subito ma per una volta mi sento di supportare un early access.
Le uniche altre volte che l'ho fatto è andato tutto molto male, quindi gli sto portando sfiga al povero ragazzo.