Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Scherzi a parte, nonostante FFXVI sia un FF wannabe, andrebbe comunque giocato appena si ha del tempo da buttare :galliani5:

Sacrosanto dare precedenza a giochi migliori (ergo l'80% delle proprie whislist di Steam), ma FFXVI non è totalmente da buttare dai :asd: ...soprattutto appena si troverà a prezzi stracciati :ahsisi:
Ah ma l'ho giocato FF16, mi manca da affrontare il boss finale ma il gioco mi ha talmente rotto le palle che l'ho piantato lì... quindi quando perculo FF16 lo faccio pure con cognizione di causa :asd:

Tornando seri un attimo che qualche fun del gioco non mi vada in acido passando di qui, come ho avuto già modo di dire in passato riconosco che ha dei punti di forza che possono piacere ma io proprio non l'ho mandato giù :nono:

Già shoppato tempo fa :sisi:

Devo essere in un mood sereno per giocarlo però, almeno presumo :asd:
Il mood deve essere "Sto giocando una delle robe migliore di sempre".

Acknowledge Me Roman Reigns GIF

Ah ma l'ho giocato FF16, mi manca da affrontare il boss finale ma il gioco mi ha talmente rotto le palle che l'ho piantato lì... quindi quando perculo FF16 lo faccio pure con cognizione di causa :asd:

Tornando seri un attimo che qualche fun del gioco non mi vada in acido passando di qui, come ho avuto già modo di dire in passato riconosco che ha dei punti di forza che possono piacere ma io proprio non l'ho mandato giù :nono:
Ma ormai arrivato al boss finisicilo, cioe' ti fai 50 ore che ti sono piaciute cosi' cosi' e l'ultima ora lo abbandoni,bho :asd:

Ma ormai arrivato al boss finisicilo, cioe' ti fai 50 ore che ti sono piaciute cosi' cosi' e l'ultima ora lo abbandoni,bho :asd:
Quando ho ultimato lo scontro prima del boss finale sulla mappa mi saranno poppate sette o otto missioni secondarie; quel gioco ha pure un bel problema di ritmo di gioco secondo me. Sono pure un completista compulsivo ma non ne potevo più di secondarie atroci :asd: ho spento e a mai più rivederci :sisi:

Quando ho ultimato lo scontro prima del boss finale sulla mappa mi saranno poppate sette o otto missioni secondarie; quel gioco ha pure un bel problema di ritmo di gioco secondo me. Sono pure un completista compulsivo ma non ne potevo più di secondarie atroci :asd: ho spento e a mai più rivederci :sisi:
pensa che rebirth è molto peggio .... io XVI l'ho rivalutato cosi'

Siete semplicemente senza cuore per me il 16 di secondarie ne aveva anche poche
nun sister harriet GIF by The Knick

Paolito se non ci sta come protagonista una donna con il culo all'infuori e due grossi meloni chiaramente rifatti questi si stancano .

Io non le ho fatte tutte le aecondarie di 16 troppo tediose, mentre la main story mi e' poaciuta non poco devo dire anche se penso sia troppo diluita e la prima parte e' sicuramente migliore.
Fai il boss e' buona che ha anche un grande filmatonfinale il titolo

Siete semplicemente senza cuore per me il 16 di secondarie ne aveva anche poche
nun sister harriet GIF by The Knick

Paolito se non ci sta come protagonista una donna con il culo all'infuori e due grossi meloni chiaramente rifatti questi si stancano .
Cosa vuoi che ti dica, c'è anche chi è in fissa per le granny :shrek:

Io non le ho fatte tutte le aecondarie di 16 troppo tediose, mentre la main story mi e' poaciuta non poco devo dire anche se penso sia troppo diluita e la prima parte e' sicuramente migliore.
Fai il boss e' buona che ha anche un grande filmatonfinale il titolo
Mah, io non ho retto, non è proprio un gioco che fa per me e ci ho provato a farmelo piacere.

Shoppata odierna
1789750989888.png
1789751008843.png

C'è KoF XV in sconto ma la Ultimate non va mai in sconto, sono risucito a recuperare il tutto a 27,61 € tra Steam e Yuplay. :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro