Non mi ero informato su questo gioco quindi non ne sapevo nulla tanto son sicuro di prenderlo prima o poi (e se non fosse uscito in questo periodo probabilmente l'avrei già preso) ed ero convinto fosse poco più di un walking simulator dove si scappa e si risolvono enigmi -e ci sono pure queste cose, la
fuga dal Chatter mi è piaciuta- invece c'è anche del gameplay

c'è lo stealth e si combatte all'arma bianca e con armi da fuoco e si può sfruttare l'ambiente per danneggiare i nemici ma da quel che ho visto nella demo meglio approcciarsi stealth se possibile. E' tutto molto violento, sanguinolento e macabro e ne sono rimasto sorpreso, pensavo fosse molto più edulcorato nonostante il nome visti i tempi
moderni invece è piuttosto disturbante a livello di violenza e con nudità quali tette, culi e peni

Personalmente se c'è Clive Barker nel nome di un gioco ha immediatamente il mio interesse, figuriamoci se riguarda Hellraiser. Ero un po' preoccupato perché i precedenti giochi col suo nome non hanno avuto molta fortuna (un po' immeritatamente a mio avviso, Undying poteva benissimo stare tra i criminally overlooked nella mia griglia

) ma da quel che ho visto sembra molto solido a livello di narrativa e gameplay.
Purtroppo a livello tecnico mi gira un po' una merda, con tutto su basso e tenendo solo le texture alte non mi tiene i 60 fps con qualche stutter in qualche zona, probabilmente lockando a 30 mi girerebbe bene ma non ho provato e mi sa che si sta avvicinando il giorno di pensionare la mia 2060
Da tenere d'occhio