Non ero io, anche se l'ho comprato sì.si bon se lo scarto è di cosi' pochi euro preferisco sempre steam .... mi pare di aver letto in passato qualcuno che ne tesseva le lodi, forse era Falo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ero io, anche se l'ho comprato sì.si bon se lo scarto è di cosi' pochi euro preferisco sempre steam .... mi pare di aver letto in passato qualcuno che ne tesseva le lodi, forse era Falo ?
adesso mi fai il marcione per 6 euro ?![]()
What?azz domani partono già gli Autumn Sales di Steam![]()
What?
Povero treno adesso ha da shoppare pure tutti i titoli VR

Adesso fai il pidocchiosoPovero treno adesso ha da shoppare pure tutti i titoli VR![]()

Bona allora si shoppa qualcosa a randomissima.Saldi autunnali di Steam 2026 (Documentazione di Steamworks)
partner.steamgames.com
![]()
il resto della scaletta
- Steam Autumn Sale 2026: dall'1 all'8 ottobre
- Cooking Fest: dal 12 al 19 ottobre
- Next Fest - ottobre 2026: dal 19 al 26 ottobre
- Steam Scream V Fest: dal 26 ottobre al 2 novembre
- Auto-Battler RPG Fest: dal 16 al 23 novembre
- Steam Winter Sale 2026: dal 17 dicembre al 4 gennaio 2027
Eh, se è piaciuto in zona PS, mi sa che è meglio lasciarlo dove staSì, per quel poco di differenza fai benissimo, in caso hai anche il rimborso (il gioco inoltre dura una dozzina di ore, anche meno magari).
In sezione PS sono rimasti abbastanza soddisfatti, magari dai un occhio alle ultime pagine del topic (qui, dalla quinta pagina). Magari lo recupero pure io, ma senza fretta, non sto giocando in questo periodo![]()
Avrei detto lo stesso se fosse il classico gioco sony da 80€, ma diciamo che se non disdegni una piccola avventura sulle 10-12h non è completamente da buttare, è uno studio indie islandese e ha fatto un lavorone per essere il loro primo gioco. Magari il prossimo sarà ancora meglio... sono parecchio curioso. Direi che per quel poco che costa, e dura, vale la pena supportarli.Eh, se è piaciuto in zona PS, mi sa che è meglio lasciarlo dove sta
Quanto arriva a 9.99 la complete con i DLC si compra.Ragazzi magari c’entra ma comprate control resonant
Ho fatto una missione che a momenti quasi piangevo
GOTY senza se e senza ma
Vai remedy continua cosi, salva sto mondo dal declino

Io faccio acquisti random peggio di una malattiaIo ho fatto fioretto, a settembre Onimusha e a ottobre Castlevania, fine. Già si è infilato tits 2 a rovinarmi i piani![]()

Infatti era quello che temevo di fare io, per questo ho fatto fiorettoIo faccio acquisti random peggio di una malattia![]()