Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
ma è normale che mi ritrovo half life: source e half life deathmatch: source, nella libreria di steam, anche se non gli ho pagati???

ma è normale che mi ritrovo half life: source e half life deathmatch: source, nella libreria di steam, anche se non gli ho pagati???
se avevi ati o nvidia te lo regalavano, ma devi riscattarli, comunque non ti fare troppe domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anyway (che è sempre più figo dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) non ho trovato divertentissimo fallout 3, il new vegas è meglio? volevo prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, sono arrivati anche a me, ma comunque sono inutili, il Source non aggiunge niente da quello che ho letto in giro.

se avevi ati o nvidia te lo regalavano, ma devi riscattarli, comunque non ti fare troppe domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anyway (che è sempre più figo dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) non ho trovato divertentissimo fallout 3, il new vegas è meglio? volevo prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È cento volte migliore, ma le meccaniche di base e il motore rimangono gli stessi di Fallout 3.

Certo, è scritto da mani migliori, ha personaggi nettamente migliori, missioni più interessanti e soprattutto moltissime possibilità in più di approccio e risoluzione delle stesse, oltre a quattro fazioni particolari fra cui scegliere, però se ti faceva schifo il gameplay di Fallout 3 difficilmente ti piacerà troppo New Vegas perché purtroppo eredita molti difetti del precedente gioco Bethesda.

http://www.gamersgate.com/DDB-T3APBP/tropico-3-gold-edition-bundle

Tropico 3 Gold 4 euro...come sempre usate proxy americane per pagare in dollarie risparmiare :l4gann:

Cioè rendetevi conto all'inizio l'offerta era glitchata la gold stava 1 euro...la aggiungo al carrello e fixano il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Che è ancora ottimo però in fin dei conti non è un gioco che mi interessi più di tanto Tropico, un euro lo spendevo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gamersgate sta tirando fuori offerte davvero ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:23:42 ---------- Previous post was at 10:18:30 ----------

http://www.gamersgate.com/account/games?sku=DD-TRINE

Trine glitchato 20 cent :phraengo:

Hanno fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo cominciare a svegliarmi alle 9 quando aggiornano le offerte così faccio razzia con sti errori :morris82:

È cento volte migliore, ma le meccaniche di base e il motore rimangono gli stessi di Fallout 3.Certo, è scritto da mani migliori, ha personaggi nettamente migliori, missioni più interessanti e soprattutto moltissime possibilità in più di approccio e risoluzione delle stesse, oltre a quattro fazioni particolari fra cui scegliere, però se ti faceva schifo il gameplay di Fallout 3 difficilmente ti piacerà troppo New Vegas perché purtroppo eredita molti difetti del precedente gioco Bethesda.
nono, trovo noioso il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

http://www.gamersgate.com/DDB-T3APBP/tropico-3-gold-edition-bundleTropico 3 Gold 4 euro...come sempre usate proxy americane per pagare in dollarie risparmiare :l4gann:

Cioè rendetevi conto all'inizio l'offerta era glitchata la gold stava 1 euro...la aggiungo al carrello e fixano il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Che è ancora ottimo però in fin dei conti non è un gioco che mi interessi più di tanto Tropico, un euro lo spendevo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gamersgate sta tirando fuori offerte davvero ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:23:42 ---------- Previous post was at 10:18:30 ----------

http://www.gamersgate.com/account/games?sku=DD-TRINE

Trine glitchato 20 cent :phraengo:

Hanno fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo cominciare a svegliarmi alle 9 quando aggiornano le offerte così faccio razzia con sti errori :morris82:
C'è test drive unlimited 2 a 3 euro e rotti :phraengo:... dopo pranzo ricarica postepay e lo prendo subito

C'è test drive unlimited 2 a 3 euro e rotti :phraengo:... dopo pranzo ricarica postepay e lo prendo subito
Non me ne sono accorto :phraengo: Lo prendo subito :rickds:

Eh guarda mi sa che quel metodo non va più perchè ora chiede anche la città e il codice postale e dovranno essere come quelli riportati sulla carta...la pacchia è finita :(

Cos'è sta storia di HL source regalato??? :morristend:

Su steam c'è painkiller a 5 euro e il pack a 15.. è consigliato come gioco oppure non ne vale la pena di spendere quella cifra?

http://www.greenmangaming.com/games/strategy/total-war-shogun-2/

Total War Shogun 2 20 euro.

Questi vogliono la mia morte.

---------- Post added at 12:02:06 ---------- Previous post was at 12:01:12 ----------

Su steam c'è painkiller a 5 euro e il pack a 15.. è consigliato come gioco oppure non ne vale la pena di spendere quella cifra?
http://www.greenmangaming.com/games/shooter/painkiller-black-edition/

Qui la Black edition sta 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso anche io, troppo conveniente il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi non so se questo è il topo adatto ma volevo farvi una richiesta.. Mi sono creato da poco un account steam visto che sto pensando all'acquisto di un pc entro l'anno, per ora ho un macbook pro. Per prova e per sfizio ho comprato The Orange Box perchè volevo giocarmi Portal in italiano con i sub; ho scaricato, ho fatto partire il gioco ma i sub sono automaticamente in inglese. Ho letto che in teoria dovrebbero essere impostati automaticamente nella lingua di Steam, ma così non è.. Consigli?

Ragazzi non so se questo è il topo adatto ma volevo farvi una richiesta.. Mi sono creato da poco un account steam visto che sto pensando all'acquisto di un pc entro l'anno, per ora ho un macbook pro. Per prova e per sfizio ho comprato The Orange Box perchè volevo giocarmi Portal in italiano con i sub; ho scaricato, ho fatto partire il gioco ma i sub sono automaticamente in inglese. Ho letto che in teoria dovrebbero essere impostati automaticamente nella lingua di Steam, ma così non è.. Consigli?
steam potrbbe essere in inglese?

steam potrbbe essere in inglese?
No nelle preferenze ho messo in italiano e infatti Negozio, Libreria ecc.. sono con tutte in italiano. Quando avvio il gioco mi spunta pure il messaggio di Steam sempre in ita di premere Shift+Tab per comunicare con la community..

Non esiste l'italiano della versione mac di portal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine non ho resistito e ho preso New Vegas appena in tempo, altro che i film americani dove fanno canestro all'ultimo secondo :thetrain:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro