Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Non esiste l'italiano della versione mac di portal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, dopo questa sono sempre più convinto di aver assoluto bisogno di un fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso Old World Blues alla cieca' date=' spero mi ripaghi :morris82:[/quote']Tutti quelli che ho sentito dicono che sia pazzo e geniale. Io devo ancora provare tutti i dlc perché non ho voglia di fare una nuova partita e la mia l'ho finita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono indeciso tra due joystick da prendere per pc:http://www.digital-electronik.it/prodotto-144262/-.aspx?from=kelkoo

http://www.pcitaliashop.it/index.asp?cod_art=A06887

quale consigliate? non ha bisogno dell'installazione?
ok, che punti al risparmio, ma il secondo (stile dual-shock) mi sembra molto più ergonomico, oltre ad avere gli analogici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per i driver, dovrebbero uscire con il pad; si installano collegando il pad al pc (o al max su CD...)

saluti

Anche a me sembra di gran lunga meglio il secondo, anche se rimango dell'idea che il miglior modo per giocare con un joypad su pc è usare quello della boxxa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me sembra di gran lunga meglio il secondo, anche se rimango dell'idea che il miglior modo per giocare con un joypad su pc è usare quello della boxxa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il problema è che andrebbe a 12 euro con tutte le spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png troppo :rickds:

Cos'è sta storia di HL source regalato??? :morristend:
ma mi pare di ricordare che se compravi HL2 scatolato era in regalo dentro già incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (cosa che penso valga anche se hai comprato su Steam HL2). Ma non è incluso se uno ha tipo comprato l'Orange Box.

Che ne pensate di Crysis 2?

A me piace parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo l'ultima patch (che introduce il supporto alle dx11 e le texture hd) il gioco ha iniziato a dare qualche problema di pesantezza e ottimizzazione (almeno a me), e online ci sono purtroppo ancora troppi cheaters, però io lo sto giocando parecchio su internet e la campagna l'ho finita 2 volte. Molto divertente. Te lo consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem...un gran bel titolo. Se possiedi anche un buon PC avrai di fronte uno dei top grafici di sempre, oltre un titolo con un Gameplay atipico e altamente divertente...:mah:

Io ho questo PC, secondo voi ci gira bene?

Crysis 1 e Operation Flashpoint: Red River invece?

Grazie =D

crysis 1 si, è un ottimo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

operation flashpoint RR invece, da quel che ho sentito, non è un granchè...

per il pc, purtroppo io di portatili con ci capisco una mazza... :cat:

Ragazzi mi consigliate un ACTION/RPG/HACK'N SLASH 2D simile a Muramasa o ancora al non uscito Bloodrayne. Diciamo un simil a questi generi. Magari recente degli ultimi 5 anni. Grazie.

Sapete dove posso comprare una cd key di Street Fighter IV Arcade Edition che sia attivabile su Steam?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro