Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Può essere non esca perchè vende solo in america o quasi :asd: Dovresti prenderlo import da amazon usa o come si chiama, tanto non cambia nulla, solo la copertina in inglese.
Per quello non sarebbe un problema, è che non vorrei doverlo pagare oltre 90 € perché su EBay per esempio da un negozio UK il prezzo è di 94 € :asd: Se no amen, me lo gioco in digitale e apposto così.

Per quello non sarebbe un problema, è che non vorrei doverlo pagare oltre 90 € perché su EBay per esempio da un negozio UK il prezzo è di 94 € :asd: Se no amen, me lo gioco in digitale e apposto così.
Costa 90? :asd:
Cmq magari lì salgono un po' per poi scrivere che la spedizione è gratuita. Cmq se non esce (non sono sicuro, ma non ho ricordi di quelle cover nei negozi) quello è l'unico modo o vai di digitale.

Costa 90? :asd:
Cmq magari lì salgono un po' per poi scrivere che la spedizione è gratuita. Cmq se non esce (non sono sicuro, ma non ho ricordi di quelle cover nei negozi) quello è l'unico modo o vai di digitale.
Fino all’anno scorso si trovava anche su Amazon in versione retail. Quest’anno niente. Vabbè comunque si, lo prendo digital a sto punto, tanto per gli sportivi non mi dispiace più di tanto non averlo fisico, essendo uscite annuali, è una cover in meno ad occupare spazio :asd:

Raga, ho la nuova tv OLED (C5), vorrei un racing-game che spinga forte graficamente (giuro che tutto il resto me ne frega poco, compreso modello di guida :rickds:). Cosa mi consigliate tra GT7, Forza Horizon e The Crew?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro