Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se prendi una XBOX Series X e attivi il Game Pass hai anche Indiana Jones...
Sisi lo sapevo
Ma con questo gamepass passa il messaggio che con 18€ al mesi giochi di tutto

Ed è bellissimo ed è un gran servizio

MA personalmente Indiana sarà un gioco che giocheró a fondo e con miei personalissimi tempi lo finiró in 2 mesi, e sarei capace di arrivare a 3 tranquillamente
E già vado a pagare 36€ sicuri

E poi non mi rimane assolutamente nulla

Che già lo so è un titolo che rigiocheró tranquillamente

anzi, per quanto mi sta piacendo ho gia rifatto i primi 2 capitoli 2-3 volte perché mi piace gustarmeli

È un modo tutto mio di giocare purtroppo

Quindi ecco gamepass è fantastico ma personalmente lo farei solo quando voglio giocare a di tutto e provare di tutto

Anzi, è proprio grazie a questi servizi trovi titoli interessantissimi

MA, alcuni giochi li voglio per me😇

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi vi descrivo brevemente la mia situazione, si accettano consigli spassionati:
- Ho sempre desiderato acquistare una ps5, tuttavia ho provato ad aspettare un'offerta "allettante" che non è mai arrivata. In compenso ho arricchito Valve e mi sono dedicato al pc gaming. Con il passare del tempo ho sempre meno tempo e voglia da dedicare al pc, ed ecco perché mi sto convincendo ad acquistare una console da "salotto" a cui dedicare qualche ora. Ho una ps4 con vari giochi ergo preferisco la versione con disco; un negozietto vicino casa la propone con il vecchio scontro con astrobot (che non mi alletta) a 500 euro. Che faccio? da mesi spulcio amazon nella speranza di sconti ma paradossalmente i prezzi sembrano crescere.
Secondo voi rischio di vedere ulteriori aumenti?

Secondo voi rischio di vedere ulteriori aumenti?
Viviamo tempi strani, tutto può essere.
Magari orientati sull'usato, potresti fare un buon affare.
Ci sone persone che comprano una console nella
speranza di poterla utilizzare e poi, per mille motivi,
la lasciano a prendere polvere.

Per giocare a Persona 5..ehm..Persona 5 andrebbe bene?
:asd:
C’è la versione base a 9 euro, la ultimate in offerta ma che costa quasi il doppio della vanilla e poi la royal che non è per niente in offerta

Per giocare a Persona 5..ehm..Persona 5 andrebbe bene?
:asd:
C’è la versione base a 9 euro, la ultimate in offerta ma che costa quasi il doppio della vanilla e poi la royal che non è per niente in offerta
Considera che p5 base è solo in inglese e manca un pezzo di storia presente nella royal, la ultimate mi pare abbia costumi ed altro, cose tranquillamente schippabili.

Non avendo seguito benissimo i piani per i due giochi chiedo a voi
Tra Expedition 33 e Sh2 quale è più probabile ad oggi non riceva dlc in futuro?

Non avendo seguito benissimo i piani per i due giochi chiedo a voi
Tra Expedition 33 e Sh2 quale è più probabile ad oggi non riceva dlc in futuro?
Ti avrei detto Expedition fino a poco fa, ma se hanno annunciato una cosa appena iniziata in sviluppo e non un DLC per SH2 penso proprio che con quello hanno chiuso il supporto :sisi:

Ti avrei detto Expedition fino a poco fa, ma se hanno annunciato una cosa appena iniziata in sviluppo e non un DLC per SH2 penso proprio che con quello hanno chiuso il supporto :sisi:
Eh, ho visto
Però c'è sto rumor che gira (magari l'annunciano con la versione xbox?) e nel frattempo exp33 mi tenta :hmm:
Su quest' ultimo pure ci sono news contrastanti, fosse una volta che ci fosse chiarezza, oh :asd:
Tu che l'hai giocato sai dirmi se il gioco lascia spazio a un'espansione?

Eh, ho visto
Però c'è sto rumor che gira (magari l'annunciano con la versione xbox?) e nel frattempo exp33 mi tenta :hmm:
Su quest' ultimo pure ci sono news contrastanti, fosse una volta che ci fosse chiarezza, oh :asd:
Tu che l'hai giocato sai dirmi se il gioco lascia spazio a un'espansione?
Ma perchè ti interessa sapere questo? :asd:
Comunque c'è spazio sempre per espansioni, è impossibile dirlo. Expedition è più probabile che SH2 come DLC per me, poi vedi tu :asd:

Ma perchè ti interessa sapere questo? :asd:
Comunque c'è spazio sempre per espansioni, è impossibile dirlo. Expedition è più probabile che SH2 come DLC per me, poi vedi tu :asd:
Mi scoccia riprendere un gioco a distanza di mesi solo per un tot di ore :asd:

Vorrei prendere un controller Edge ma temo che si scarica velocemente. Leggevo che ora gira una sorta di V2 che forse ha un po' di autonomia in più, è vero? Consigli su dove comprarlo con un po' di sconto?

Buon pomeriggio ragazzi una curiosità per chi lo sà, sapete se le cuffie PULSE 3D Cuffie sono anche compatibili con xbox series x? Chiedo perchè ho in previsione di comprarle e visto che ho entrambe le console vorrei fare una sola spesa e utilizzare le cuffie per entrambi le console, sapete se funziona bene su la console di xbox? Inoltre su ps5 come suonano bene? Grazie a chi mi risponderà.

Qualcuno ha Shadow of the Gambit: the Cursed Crew?

Le recensioni sono buone, il prezzo sul psn store è sotto i 20 €, quindi sarei tentato.

Buon pomeriggio ragazzi una curiosità per chi lo sà, sapete se le cuffie PULSE 3D Cuffie sono anche compatibili con xbox series x? Chiedo perchè ho in previsione di comprarle e visto che ho entrambe le console vorrei fare una sola spesa e utilizzare le cuffie per entrambi le console, sapete se funziona bene su la console di xbox? Inoltre su ps5 come suonano bene? Grazie a chi mi risponderà.
Non le possiedo ma ad occhio sono quasi certo che su Series X le potresti usare solo tramite cavo.
Io ti consiglierei senza remore alcuna le Steelseries Arctis Nova 7X (sarebbero quelle con l' archetto verde), sono compatibili wireless con tutti i dispositivi, non solo PS5 e Series X. Io le amo, sono le mie cuffie preferite. Qualora le dovessi trovare in sconto faccio un pensierino sono sicuro che non te ne pentiresti.

Non sapevo dove postare la domanda, per cui lo faccio qua:

Vorrei acquistare Madden NFL 26 che esce a metà Agosto, possibile che qua da noi non esca la versione retail? Non ho trovato da nessuna parte la possibilità di fare il preorder, se non sugli store digitali vari.

Non sapevo dove postare la domanda, per cui lo faccio qua:

Vorrei acquistare Madden NFL 26 che esce a metà Agosto, possibile che qua da noi non esca la versione retail? Non ho trovato da nessuna parte la possibilità di fare il preorder, se non sugli store digitali vari.
Può essere non esca perchè vende solo in america o quasi :asd: Dovresti prenderlo import da amazon usa o come si chiama, tanto non cambia nulla, solo la copertina in inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro