si ma e' una spesa in piu' e poi puoi cambiare pure l'hdd interno
io ho giocato solo re7, e te lo ultraconsiglio ( perdipiu' e' a 2 spicci ) di certo pero' non e' graficamente il migliore ( ma e' migliorato moltissimo dalle demo )
guarda sulla mia al momento ci sono installati
re7
crash
l'ombra della guerra
mgs5
dq builders
darksiders 2
alienation
ratchet
hitman
grand kingdom
pillars
ff14
tropico
40 indie
3 giochi ps2
e mi pare di avere 35gb liberi
come vedi non cancello tutto, anzi
come detto semplicemente avendo il plus e comperando abbastanza, gioco in modo da finire e se non gioco piu' cancello, spesso dando la priorita' a giochi "pesanti" infatti ho finito ora re7, e ratchet ( che pero' sto giocando in una seconda run ) , quindi mi liberero' di altri 50gb almeno
come detto se uno gioca e compera normale una 500gb va benissimo, se uno compera 1-2 gioco al mese, ha il plus, e gioca magari 1/2h al giorno allora altro discorso
Io ho quella da 1 tera più un hard disk esterno da 2...per un totale di 3 tera.Sono tutti sbattimenti inutili per me. Prendi il modello da 1 Tera e sei a posto. Vero che fare un po' di manutenzione alla Play limita il problema.A parte che alcuni giochi pesano >50GB e considerando che non sono neanche 500 effettivi, continuo a non capire come fai se non eliminando tutto.
Poi ti ripeto, tu puoi consigliare quello che vuoi, io non consiglio l'acquisto.Tanto vale spendere per quella da 1 Tera allora.
Hai già tutto lì.
Sono giochi un po' diversi.
AC Origins è proprio un bel gioco ma ha poco a che fare con gli AC, si stacca un po' essendo la trama antecedente allo scontro Templari e Assassini.
RE7 a me è piaciuto molto, te lo consiglio.
Far Cry 5 bho, ho seguito poco.
Preferisco tenere i giochi installati in modo da poterli utilizzare sempre, inoltre col plus è facile lasciare dei giochi fermi in un angolo della dashboard per degli anni.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk