Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
si ma e' una spesa in piu' e poi puoi cambiare pure l'hdd interno
io ho giocato solo re7, e te lo ultraconsiglio ( perdipiu' e' a 2 spicci ) di certo pero' non e' graficamente il migliore ( ma e' migliorato moltissimo dalle demo )

guarda sulla mia al momento ci sono installati

re7

crash

l'ombra della guerra

mgs5

dq builders

darksiders 2

alienation

ratchet

hitman

grand kingdom

pillars

ff14

tropico

40 indie

3 giochi ps2

e mi pare di avere 35gb liberi

come vedi non cancello tutto, anzi ;)

come detto semplicemente avendo il plus e comperando abbastanza, gioco in modo da finire e se non gioco piu' cancello, spesso dando la priorita' a giochi "pesanti" infatti ho finito ora re7, e ratchet ( che pero' sto giocando in una seconda run ) , quindi mi liberero' di altri 50gb almeno ;)

come detto se uno gioca e compera normale una 500gb va benissimo, se uno compera 1-2 gioco al mese, ha il plus, e gioca magari 1/2h al giorno allora altro discorso
Sono tutti sbattimenti inutili per me. Prendi il modello da 1 Tera e sei a posto. Vero che fare un po' di manutenzione alla Play limita il problema.A parte che alcuni giochi pesano >50GB e considerando che non sono neanche 500 effettivi, continuo a non capire come fai se non eliminando tutto.

Poi ti ripeto, tu puoi consigliare quello che vuoi, io non consiglio l'acquisto.Tanto vale spendere per quella da 1 Tera allora.

Hai già tutto lì.

Sono giochi un po' diversi.

AC Origins è proprio un bel gioco ma ha poco a che fare con gli AC, si stacca un po' essendo la trama antecedente allo scontro Templari e Assassini.

RE7 a me è piaciuto molto, te lo consiglio.

Far Cry 5 bho, ho seguito poco.
Io ho quella da 1 tera più un hard disk esterno da 2...per un totale di 3 tera.
Preferisco tenere i giochi installati in modo da poterli utilizzare sempre, inoltre col plus è facile lasciare dei giochi fermi in un angolo della dashboard per degli anni.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Basta comprare un hard disk esterno..non costano tantissimo e puoi aggiungere 2 tera come ho fatto io
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! Mi serve un consiglio..Sono indeciso se prendere:

Far cry 5

Resident evil 7

Assassins Creed origins

Cosa consigliate? Graficamente qual'e' meglio?

Come storia ?

Sono tutti sbattimenti inutili per me. Prendi il modello da 1 Tera e sei a posto. Vero che fare un po' di manutenzione alla Play limita il problema.A parte che alcuni giochi pesano >50GB e considerando che non sono neanche 500 effettivi, continuo a non capire come fai se non eliminando tutto.

Poi ti ripeto, tu puoi consigliare quello che vuoi, io non consiglio l'acquisto.Tanto vale spendere per quella da 1 Tera allora.

Hai già tutto lì.

Sono giochi un po' diversi.

AC Origins è proprio un bel gioco ma ha poco a che fare con gli AC, si stacca un po' essendo la trama antecedente allo scontro Templari e Assassini.

RE7 a me è piaciuto molto, te lo consiglio.

Far Cry 5 bho, ho seguito poco.

Però hai sempre poco spazio libero.Imho i 40 indie contano poco, sommati saranno 2 giochi pesanti e il resto dei giochi mi sembrano nulla di che dal punto di vista del peso, giusto 3 penso.

E devi continuare a giocare/liberare-giocare/liberare cosa che odiavo abbestia.

Per quello io la sconsiglio quasi a prescindere.

Il cancello tutto era per dire
ovvio, ma io non sono un giocatore normale :asd:

Allora, nel mio intervento di prima avevo dimenticato di scrivere il prezzo, la console da gamestop costa 299, è da 500gb ed ha incluso l'abbonamento annuale.

So bene che quella da un tera sarebbe migliore, appunto per questo volevo sapere da voi se è meglio aspettare altre offerte oppure no.

Però d'altra parte devo aggiungere che al momento non riuscirei a dedicare tante ore di gioco settimanali solo per la console casalinga. Mi capita di viaggiare spesso e ovviamente mi trovo bene con la Switch non trascorrerendo tanto tempo a casa. Vorrei però avere una ps4 per poter usufruire delle sue esclusive che sono uscite e che usciranno.

Al momento quindi non potrei godere a pieno di una console casalinga, ma in futuro magari mi sarà possibile.

Considerando tutto ciò, quell'offerta è da buttare? Farei meglio ad aspettare? O potrei considerarla?

Ultima modifica da un moderatore:
Per me, a prescindere dal discorso 500GB/1 Tera, 300€ sono troppi.

Vero che hai anche il Plus ma è praticamente tutto a prezzo di listino, sia la Play che il Plus.

Per me cerca altrove, il periodo non aiuta molto però.

Allora, nel mio intervento di prima avevo dimenticato di scrivere il prezzo, la console da gamestop costa 299, è da 500gb ed ha incluso l'abbonamento annuale.
So bene che quella da un tera sarebbe migliore, appunto per questo volevo sapere da voi se è meglio aspettare altre offerte oppure no.

Però d'altra parte devo aggiungere che al momento non riuscirei a dedicare tante ore di gioco settimanali solo per la console casalinga. Mi capita di viaggiare spesso e ovviamente mi trovo bene con la Switch non trascorrerendo tanto tempo a casa. Vorrei però avere una ps4 per poter usufruire delle sue esclusive che sono uscite e che usciranno.

Al momento quindi non potrei godere a pieno di una console casalinga, ma in futuro magari mi sarà possibile.

Considerando tutto ciò, quell'offerta è da buttare? Farei meglio ad aspettare? O potrei considerarla?
se puoi aspea offere migliori , non e' un gran scono

Per me sì, mooolto divertente ma più casual per me.
Meglio, perché io non gioco mai agli sparatutto online ahaha

Sono scarsissimo

Online solo a dark souls, bloodborne e Fifa ho sempre giocato molto, per il resto, tendenzialmente, preferisco il single player. Questo battlefield lo userei giusto per partite occasionali online

Ciao a tutti! Mi serve un consiglio..Sono indeciso se prendere:

Far cry 5

Resident evil 7

Assassins Creed origins

Cosa consigliate? Graficamente qual'e' meglio?

Come storia ?
Sono tutti e 3 bei giochi. Dipende anche cosa cerchi... Come grafica forse assassin's creed è il migliore. Secondo me, soprattutto per far cry e assassin's creed, valuta anche quale ambientazione ti piace di più

ragazzi ma gli usati acquistabili online dal sito del gamestop sono sempre pal ita (copertine comprese) o possono capitare anche pal uk o americani?

ragazzi ma gli usati acquistabili online dal sito del gamestop sono sempre pal ita (copertine comprese) o possono capitare anche pal uk o americani?
Giochi italiani ma come copertine ti può capitare di tutto

Esatto, come ti ha detto l'utente sopra.

Forse quando ero piccolo mi era capitato un gioco in Inglese (che chiaramente esisteva anche ITA).

Credo dipenda dall'operatore e da cos'hanno/vogliono rifilarti.

va bene allora prima di acquistare meglio chiedere all'assistenza di che versione si tratta.

ordinata da eprice la ps4 limited edition di god of war. pagato 430! Secondo voi conviene o dopo il day one scenderà? è limited veramente o a parole?

ordinata da eprice la ps4 limited edition di god of war. pagato 430! Secondo voi conviene o dopo il day one scenderà? è limited veramente o a parole?
Ricordo che quella di uncharted la vendettero ancora per qualche anno dall'uscita :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ricordo che quella di uncharted la vendettero ancora per qualche anno dall'uscita :ahsisi:
su gamestop la vendono ancora a 360 su amazon 399.

ma quindi pensi che rimarrà per molto tempo e il prezzo possa scendere?

sto facendo anche io il pensierino , infatti ho messo in vendita la mia pro...

su gamestop la vendono ancora a 360 su amazon 399.
ma quindi pensi che rimarrà per molto tempo e il prezzo possa scendere?

sto facendo anche io il pensierino , infatti ho messo in vendita la mia pro...
Secondo me ce ne saranno ancora un bel po' dopo l'uscita. Ma non so quanto varierà il prezzo. Poi dipende quanto la vuoi pagare tu. Se riesci a vendere la tua pro a 250 hai un pro nuova (limited) a 180 euro più il gioco. Io un cambio così lo farei ma non oltre (tipo i 200 di gamestop dando indietro la vecchia play non li farei).

Secondo me ce ne saranno ancora un bel po' dopo l'uscita. Ma non so quanto varierà il prezzo. Poi dipende quanto la vuoi pagare tu. Se riesci a vendere la tua pro a 250 hai un pro nuova (limited) a 180 euro più il gioco. Io un cambio così lo farei ma non oltre (tipo i 200 di gamestop dando indietro la vecchia play non li farei).
Avendo il pad limited di gran turismo e garanzia fino a dic 2019 volevo venderla sui 330
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mmm io non lo farei.

A parte la skin di GoW perché dovresti cambiarla?

Avendo il pad limited di gran turismo e garanzia fino a dic 2019 volevo venderla sui 330
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se trovi un pollo che te la paga qua cifra ben venga!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro