Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Già giocato
anche divinity?

in alternativa su ps4 ci sono the witcher, pillars, horizon, fallout, skyrim, mass effect, sout park, oppure una marea di jappo, ma mi pare nessuno in offerta, come detto ricarica lo store, ma poi usali quando c'e' qualcosa in sconto

Grazie a tutti per le risposte su dark souls.mi sembra di aver capito che devo fiondarmi sul remastered e successivamente prendere il terzo,mentre il due è una caxxata...? bloodborne già l'ho giocato (bellissimo) grazie ancora a tutti!?

Non so se è questa la sezione giusta, però vorrei un consiglio per delle cuffie con microfono per ps4, non vorrei spendere molto quindi mi accontenterei di buone cuffie in rapporto qualità/prezzo, nulla di eccessivamente troppo costoso ecco

Goosebumps, il gioco di Piccoli Brividi per intenderci, è in scontissimo sullo Store. Sapete con certezza se è sub-ita?

So che nella pagina del gioco non c'è traccia dell'italiano ma a volte patchano e non aggiornano la scheda dei giochi...

Non so se è questa la sezione giusta, però vorrei un consiglio per delle cuffie con microfono per ps4, non vorrei spendere molto quindi mi accontenterei di buone cuffie in rapporto qualità/prezzo, nulla di eccessivamente troppo costoso ecco
Per gli earpods di Apple van benissimo pur essendo auricolari. 15€ circa su Amazon.

raga gow a un prezzo decente si trova ?

mannaggia a quando non l'ho prenotato a 40 euro da euronics :asd:

raga gow a un prezzo decente si trova ?mannaggia a quando non l'ho prenotato a 40 euro da euronics :asd:
ormai o prendi al d1 con preorder o spendi di piu' al d2, per un abbassamento devi attendere sicuro un po' ( per pagarlo 40/50€ mi sa un bel po' :asd: )

ormai o prendi al d1 con preorder o spendi di piu' al d2, per un abbassamento devi attendere sicuro un po' ( per pagarlo 40/50€ mi sa un bel po' :asd: )
e ho capito sono passato da pc a una pro da qualche mese ero abituato a prendere titoli al d1 a 30 euro :morristend:

Sono passato a ps4 da qualche giorno, ho preso God of War, Horizon Zero Dawn e Tekken. Quali sono i migliori giochi - eslusive e non - che non posso lasciarmi sfuggire?

Inizio a fare una bella lista della spesa così piano piano li prendo tutti xD

Sono passato a ps4 da qualche giorno, ho preso God of War, Horizon Zero Dawn e Tekken. Quali sono i migliori giochi - eslusive e non - che non posso lasciarmi sfuggire?Inizio a fare una bella lista della spesa così piano piano li prendo tutti xD
Su due piedi, The Witcher 3 e Skyrim Remastered se non l'hai giocato sulla 3.

Sono passato a ps4 da qualche giorno, ho preso God of War, Horizon Zero Dawn e Tekken. Quali sono i migliori giochi - eslusive e non - che non posso lasciarmi sfuggire?Inizio a fare una bella lista della spesa così piano piano li prendo tutti xD
Nioh, Bloodborne, Dark Souls 3, Nier Automata, The Witcher 3, The Last of Us, i vari Uncharted, Shadow of the Colossus, i vari Wolfenstein. Secondo me sono alcuni tra i migliori giochi attualmente disponibili.

Sicuramente avrò dimenticato qualcosa.

The Witcher 3, Uncharted 4, Uncharted The Lost Legacy, Bloodborne, Dishonored 2, Doom, Far Cry 5, Persona 5, i vari Yakuza, Shadow of the Colossus, The Last of Us Remastered, Crash, Nier Automata, Monster Hunter World, i vari Wolfenstein, Ratchet and Clank, Rocket League, Batman Arkham Knight, NiOh, Prey, The Evil Within, Street Fighter V e Dragonball FighterZ se ti interessano altri picchiaduro oltre Tekken, Assassin's Creed Origins.

Ti ho messo un po' di tutto di tutti i generi non sapendo i tuoi gusti, tra esclusive e non e bene o male troverai sicuramente parecchio di tuo interesse. Ovviamente non è una lista esaustiva, ci sono una marea di altri giochi ed è impossibile consigliarli tutti, sta a te poi scoprire altri che possano interessarti :sisi:

The Witcher 3, Uncharted 4, Uncharted The Lost Legacy, Bloodborne, Dishonored 2, Doom, Far Cry 5, Persona 5, i vari Yakuza, Shadow of the Colossus, The Last of Us Remastered, Crash, Nier Automata, Monster Hunter World, i vari Wolfenstein, Ratchet and Clank, Rocket League, Batman Arkham Knight, NiOh, Prey, The Evil Within, Street Fighter V e Dragonball FighterZ se ti interessano altri picchiaduro oltre Tekken, Assassin's Creed Origins.
Ti ho messo un po' di tutto di tutti i generi non sapendo i tuoi gusti, tra esclusive e non e bene o male troverai sicuramente parecchio di tuo interesse. Ovviamente non è una lista esaustiva, ci sono una marea di altri giochi ed è impossibile consigliarli tutti, sta a te poi scoprire altri che possano interessarti :sisi:
Grazie mille per questa lista, tra quelli che hai scritto ho giocato e finito soltanto The Witcher 3 Goty (capolavoro assoluto) e Crash ma ai tempi della PsOne.

Adesso mi informerò bene su tutti gli altri giochi e li recupererò man mano.

Gentilissimo, grazie ancora!

Cerco consigli su giochi divertenti anche gratuiti su ps plus da giocare online in co opGrazie
se cerchi giochi gratuiti direi che ci sono vari f2p su ps4, dai un occhio

Cerco consigli su giochi divertenti anche gratuiti su ps plus da giocare online in co opGrazie
Se piace il genere, Monster Hunter World in coop con amici è una droga

Ciao a tutti!

Dopo anni di stallo mi sono deciso a ritornare nel mondo dei videogiochi. Dopo 10 anni la mia amata PS3 slim andrà in meritata pensione.

Non sono aggiornatissimo sui vari modelli attualmente in commercio, e su quali siano i più recenti. Non ho intenzione di giocare tantissimo come facevo anni fa, giusto la sera per rilassarmi un po' e giocare assieme ai amici. Dato il budget credo di muovermi nel mondo dell'usato. (cercando comunque occasioni, ancora in garanzia ecc.)

Detto ciò la prima domanda è: ad oggi i modelli più recenti, ed in commercio, sono la Slim e la Pro? E se dovessi andare sulla prima cambia davvero avere una 500GB o una 1TB? Dato comunque che non installerò tantissimi giochi.

Grazie a chi risponderà :asd:

Ciao a tutti!Dopo anni di stallo mi sono deciso a ritornare nel mondo dei videogiochi. Dopo 10 anni la mia amata PS3 slim andrà in meritata pensione.

Non sono aggiornatissimo sui vari modelli attualmente in commercio, e su quali siano i più recenti. Non ho intenzione di giocare tantissimo come facevo anni fa, giusto la sera per rilassarmi un po' e giocare assieme ai amici. Dato il budget credo di muovermi nel mondo dell'usato. (cercando comunque occasioni, ancora in garanzia ecc.)

Detto ciò la prima domanda è: ad oggi i modelli più recenti, ed in commercio, sono la Slim e la Pro? E se dovessi andare sulla prima cambia davvero avere una 500GB o una 1TB? Dato comunque che non installerò tantissimi giochi.

Grazie a chi risponderà :asd:
Dipende da te e da quanti giochi fai alla volta, con una da 500GB ne puoi mettere diciamo tra i 7 e 10 abbondanti, se sono magari piccoli di dimensioni anche qualcosa di più, ovviamente se sono tutti giochi grossi appunto più di un 5 alla volta non ci stanno :asd:

Se sei un tipo che fa si e no un gioco massimo due alla volta allora la 500GB va bene, al contrario se sei uno che installa molti giochi alla volta è più consigliata la 1TB :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro