Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Filo a parte non è comunque troppo malvagio, a livello di ergonomia somiglia molto al pad pro di Switch. Per usarlo come secondo controller si può fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, anche a livello ergonomia non sembra male effettivamente.
Potrei finire per usarlo come primo controller tenendo il DualShock nella scatola  :sard:

Kawazu ha detto:
Vero, anche a livello ergonomia non sembra male effettivamente.
Potrei finire per usarlo come primo controller tenendo il DualShock nella scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L’offerta è ottima comunque considerando che solo gioco+controller hanno un valore di almeno 100€, quindi la Slim 1TB finirebbe per costare 200 in pratica. Difficile che esca qualcosa di meglio prima del black friday, a parte magari il bundle ufficiale di RDR2 ma come prezzo saremo sempre lì (299 gioco incluso)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho un dubbio atroce
Ho due giochi validi per le promo GS di cui mi voglio disfare, e non so se prenotare AC Odyssey o Red Dead 2

Nel caso di AC, è più conveniente in termini di valore del pacchetto, perché andrei a pagare la Gold Edition con Season Pass 30€, mentre Red Dead 20€ la pura versione standard

Entrambi sono giochi che sicuramente mi piacciono, avendo adorato Red Dead Redemption e giocato con gusto tutti gli AC, però forse, considerando che questi ultimi calano di prezzo parecchio velocemente, converrebbe più il primo, che invece rimarrà sempre su prezzi alti?

Aiutatemi a decidere  :tristenev:

Ho un dubbio atroce
Ho due giochi validi per le promo GS di cui mi voglio disfare, e non so se prenotare AC Odyssey o Red Dead 2

Nel caso di AC, è più conveniente in termini di valore del pacchetto, perché andrei a pagare la Gold Edition con Season Pass 30€, mentre Red Dead 20€ la pura versione standard

Entrambi sono giochi che sicuramente mi piacciono, avendo adorato Red Dead Redemption e giocato con gusto tutti gli AC, però forse, considerando che questi ultimi calano di prezzo parecchio velocemente, converrebbe più il primo, che invece rimarrà sempre su prezzi alti?

Aiutatemi a decidere  :tristenev:
in teoria gli assassins calano in fretta, ma l'ultimo ha avuto molto successo ed e' calato pochissimo nel tempo e sta ancora a 40€ dopo 1 anno ( quando prima gia a dicembre erano a quel prezzo, ma solo perche' appunto andavano male ) , quindi tutto dipende da come andranno i giochi

in teoria gli assassins calano in fretta, ma l'ultimo ha avuto molto successo ed e' calato pochissimo nel tempo e sta ancora a 40€ dopo 1 anno ( quando prima gia a dicembre erano a quel prezzo, ma solo perche' appunto andavano male ) , quindi tutto dipende da come andranno i giochi
Origins si trova agilmente sui 29 da qualche mese, ormai

Origins si trova agilmente sui 29 da qualche mese, ormai

Ho una PS4 base e sto pensando di passare a PRO. Ho visto che da gs me la valutanno 300€ con due giochi “recenti” che peró non possiedo. Sapete se c’è qualche gioco valido reperibile in giro a modico prezzo? O mi consigliate di aspettare offerte tipo black friday?

Ho una PS4 base e sto pensando di passare a PRO. Ho visto che da gs me la valutanno 300€ con due giochi “recenti” che peró non possiedo. Sapete se c’è qualche gioco valido reperibile in giro a modico prezzo? O mi consigliate di aspettare offerte tipo black friday?
Prova a chiedere nel topic del GameStop in GamesDome, lì ogni mese vanno a caccia di giochi validi per le promozioni quindi saprebbero sicuramente indirizzarti meglio.

Sicuramente un'opzione potrebbe essere quella di aspettare il black friday, ma non è detto che GameStop continui ancora con questa vantaggiosa valutazione di 300€ per una PS4 base

Prova a chiedere nel topic del GameStop in GamesDome, lì ogni mese vanno a caccia di giochi validi per le promozioni quindi saprebbero sicuramente indirizzarti meglio.

Sicuramente un'opzione potrebbe essere quella di aspettare il black friday, ma non è detto che GameStop continui ancora con questa vantaggiosa valutazione di 300€ per una PS4 base
Grazie Giamast! ?

wyz ha detto:
Ho un dubbio atroce
Aiutatemi a decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il discorso sul prezzo è giusto. I titoli Rockstar non calano mai, GTA V si trova ancora a prezzi altissimi. Ti consiglio di andare su RDR.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il discorso sul prezzo è giusto. I titoli Rockstar non calano mai, GTA V si trova ancora a prezzi altissimi. Ti consiglio di andare su RDR.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Quoto

Praticamente qualsiasi Assassin's Creed già dal black friday è reperibile sui 40, così come sotto Natale 

Da gennaio in poi, tempo qualche mese e cala a 29.99

Sul ps store ci stanno gli sconti ubisoft, mi compro ac origins (34.99) e ac triple pack (black flag, unity e syndacate) a 24.99??

Sul ps store ci stanno gli sconti ubisoft, mi compro ac origins (34.99) e ac triple pack (black flag, unity e syndacate a 24.99??
AC Origins merita sicuramente. Per gli altri tre dipende, a me non hanno fatto impazzire particolarmente

Sul ps store ci stanno gli sconti ubisoft, mi compro ac origins (34.99) e ac triple pack (black flag, unity e syndacate) a 24.99??
Origins assolutamente :asd: prenditi magari la Gold così hai i due dlc inclusi, gli altri tre non valgono un cavolo (sopratutto a quel prezzo) in confronto al Signor Origins 

AC Origins merita sicuramente. Per gli altri tre dipende, a me non hanno fatto impazzire particolarmente
Anche gli altri tre imho, ma all'Origins assolutamente precedenza 

Poi nell'ordine direi Black Flag, l'ho trovato stupendo ed unico 

Btw ricordate che andavo dicendo " eh ma Odissey non conviene prenderlo ora, aspettate il Black friday o Natale!" 

Bene, risultato: sto per cedere e lasciarmi corrompere dalle offerte di Euronics, forse vado di all - in sulla coppia RDR2 + Odissey, entrambi in totale 110 euro :mwaha:  sarà un brutto mese  per il portafogli, ma grandioso per la ps4 :bruniii:  non prendevo tre giochi al lancio da...boh,mai? :asd:

Se mi lascio corrompere anche da Pokèmon LG son fritto 

origins e' carino seppur acerbo, bf e' bello seppur vecchio stile, unity l'ho trovato noiosissimo, syndate non so, ma dovremmo essere sui livelli di unity, quindi consiglio origins ( anche se il prezzo non mi pare sto granche' ) gli altri pensaci 

Sullo store c'è Battlefield 1 a 5 euro. Considerando che i dlc me li sono accaparrati quando li hanno dati gratis. Conviene acquistare il gioco ora o i server si svuoteranno in modo drastico per l'uscita di Battlefield V?

Sullo store c'è Battlefield 1 a 5 euro. Considerando che i dlc me li sono accaparrati quando li hanno dati gratis. Conviene acquistare il gioco ora o i server si svuoteranno in modo drastico per l'uscita di Battlefield V?
Beh dipende, alla fine parliamo di 5€ quindi anche dovessi giocarci solo per 2-3 mesi direi che potrebbe comunque valerne la pena :asd:

Migliori giochi di guida? Sarò l unico a cui piace Driveclub e vorrebbe un sequel  :mwaha:

Migliori giochi di guida? Sarò l unico a cui piace Driveclub e vorrebbe un sequel  :mwaha:
No tranquillo, con le ultime patch lo avevano migliorato tantissimo, tanti vorrebbero vederne un sequel.

Comunque: Assetto Corsa, Project CARS 2, Burnout Paradise Remastered, Grab Turismo Sport, Trackmania Turbo, Redout, Dirt 4, Wipeout Omega Collection... ti ho messo sia arcade che simulativi visto che non hai specificato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro