Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È con combattimenti a turni? Perché ho preso tales of zestiria ma ha il combattimento in “tempo reale” 
Sì, ti lascio un video gameplay. Comunque, l'ideale sarebbe recuperare i vecchi titoli ai quali Octopath si ispira, ovvero principalmente i jrpg dell'era Super Nintendo, o in alternativa i due Bravely su 3DS. Ad ogni modo, Dragon Quest è da sempre uno dei capisaldi dei jrpg ed è una serie rimasta sempre fedele a sé stessa 

Salve gente, avete presente il gioco octopath traveler per Nintendo Switch? Esiste qualcosa di simile e di qualità su ps4??
non mi pare , nel senso che c'e' qualcosa, ma non di qualita', a turni c'e' cmq dq11 classicissimo ed impossibile rimanere delusi ( p.s. occhio al lv di difficolta', sconsigliato a semplice ) 

E in alternativa anche tra gli indie c’è qualcosa di simile a castle crasher? 
e' pieno, ma preferisco non consigliarti nulla non essendo uno che adora il genere ma che ne gioca uno ogni tanto, quindi potrei consigliarti magari i giochi sbagliati.

precisa pero' cosa cerchi, action puro? con elementi rpg? grafica cartonesca? multiplayer ? ecc... cosi ti possono consigliare meglio gli altri 

e' pieno, ma preferisco non consigliarti nulla non essendo uno che adora il genere ma che ne gioca uno ogni tanto, quindi potrei consigliarti magari i giochi sbagliati.

precisa pero' cosa cerchi, action puro? con elementi rpg? grafica cartonesca? multiplayer ? ecc... cosi ti possono consigliare meglio gli altri 
Un po’ tutte le caratteristiche da te elencate...il poter personalizzare il personaggio (anche influenzando le sue statistiche) lo stile cartoon è sicuramente apprezzato da me ma non fondamentale...

castle crasher lo amavo perché era tosto ma non “pesante” come titolo

Un po’ tutte le caratteristiche da te elencate...il poter personalizzare il personaggio (anche influenzando le sue statistiche) lo stile cartoon è sicuramente apprezzato da me ma non fondamentale...

castle crasher lo amavo perché era tosto ma non “pesante” come titolo
dragon crow e' un gioco che mi viene in mente, ma potresti amarlo come odiarlo, magari guarda qualche video, al momento non mi viene in mente altro con tutte ste caratteristiche , magari magicka potrebbe rientrare nella scelta, occhio pero' e' da giocarre per forza in multy 

Ragazzi ho preso da poco una PS4 e nel mentre che me la spediscono, mi sono messo a cercare un secondo controller. Peccato che costino quanto un gioco AAA al Day 1... Conoscete qualche sito dove trovarne ad un prezzo onesto? Vanno bene anche quelli non Sony, basta che facciano il loro lavoro.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho preso da poco una PS4 e nel mentre che me la spediscono, mi sono messo a cercare un secondo controller. Peccato che costino quanto un gioco AAA al Day 1... Conoscete qualche sito dove trovarne ad un prezzo onesto? Vanno bene anche quelli non Sony, basta che facciano il loro lavoro.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

https://www.gamestop.it/ps4/Games/34390/-controller-wireless-dualshock-4-bianco?utm_source=3048442&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler

39€ da GS

Non so se sia la sezione giusta, in caso chiedo ai mod di spostarmi il messaggio, però il topic ufficiale del gioco non c'è e non so dove chiedere. 

Qualcuno sa se stein's gate elite avrà anche una release ita? 

La data di uscita WW è il 19 febbraio e sullo store americano è possibile preordinarlo da tempo ma sul nostro non c'è n'é traccia. 

So già che sarà completamente full eng e non è un grosso problema ma spero che quantomeno si possa acquistare dallo store. 

Raga che mi consigliate, BFV oppure BLACKOPS4 ? 

Voevo un gioco per sparatorie ignoranti online la domenica sera. Hanno entrambi lo split screen? Grazieee

Raga che mi consigliate, BFV oppure BLACKOPS4 ? 

Voevo un gioco per sparatorie ignoranti online la domenica sera. Hanno entrambi lo split screen? Grazieee
Se cerchi un gioco per partite “ignoranti” e mordi e fuggi, COD è sicuramente il più adatto. Oltretutto Black Ops 4 è molto ricco di contenuti e modalità, tra multiplayer classico, zombies e blackout avrai ampia possibilità di scelta.

Per lo split screen non saprei risponderti con precisione, so che su BFV c’e una modalità coop e su BO4 dovrebbe esserci lo split screen offline con la cpu e lo split screen in zombie, ma non sono sicurissimo non avendolo mai usato

Non so se sia la sezione giusta, in caso chiedo ai mod di spostarmi il messaggio, però il topic ufficiale del gioco non c'è e non so dove chiedere. 

Qualcuno sa se stein's gate elite avrà anche una release ita? 

La data di uscita WW è il 19 febbraio e sullo store americano è possibile preordinarlo da tempo ma sul nostro non c'è n'é traccia. 

So già che sarà completamente full eng e non è un grosso problema ma spero che quantomeno si possa acquistare dallo store. 
Il gioco è ancora previsto per il 19 febbraio anche per l’Europa, sul fatto dello store non so dirti, magari lo aggiungeranno nei prossimi giorni

Ragazzi, sono in procinto di acquistare una ps4 slim usata da un ragazzo delle mie parti,ma avevo qualche dubbio sulla garanzia. Lui la ha acquistata il 22-12-2018 da gamestop, per usufruire della garanzia lo scontrino basta o serve qualcos'altro?

Ragazzi, sono in procinto di acquistare una ps4 slim usata da un ragazzo delle mie parti,ma avevo qualche dubbio sulla garanzia. Lui la ha acquistata il 22-12-2018 da gamestop, per usufruire della garanzia lo scontrino basta o serve qualcos'altro?
E' sufficiente lo scontrino  :sisi:

Chiedo qui, ma volendo fare un upgrade della mia tv full hd e comprare quindi una tv 4k hdr, verso quali modelli dovrei orientarmi ed ovviamente se mi converrebbe, qualcuno che lo ha già un tv 4k hdr potrebbe dirmi qualcosa in più e consigliarmi?? Grazie per l'aiuto!!

Avrei voglia di un titolo action/rpg con la possibilità di creare il proprio protagonista, andando ad escludere diversi titoli che ho già finito sono arrivato a dover scegliere tra Attack on titans 2 oppure SWO Fatal Bullet, qualche consiglio tra i due? Considerate che di entrambi ho guardato giusto metà della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oppure se avete in mente altri titoli del genere

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Avrei voglia di un titolo action/rpg con la possibilità di creare il proprio protagonista, andando ad escludere diversi titoli che ho già finito sono arrivato a dover scegliere tra Attack on titans 2 oppure SWO Fatal Bullet, qualche consiglio tra i due? Considerate che di entrambi ho guardato giusto metà della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oppure se avete in mente altri titoli del genere

Mi viene in mente il solito Bloodborne/Dark Souls III o Monster Hunter: World, ma non sono sicurissimo della componente action di quest'ultimo.

BlackWizard ha detto:
Mi viene in mente il solito Bloodborne/Dark Souls III o Monster Hunter: World, ma non sono sicurissimo della componente action di quest'ultimo.
Purtroppo già giocato tutti e tre (inclusi i "cloni" di Monster Hunter come God eater e toukiden), più altri titoli come Dragon's dogma e i fallout e skyrim. Grazie comunque!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro