Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ti confermo che la versione PS4 ha l'upgrade gratuito a PS5.Buongiorno, qual’è il metodo più economico per avere la versione ps5 di borderlands 3? Si può fare upgrade comprando il gioco PS4? Grazie
Sì, ti confermo che la versione PS4 ha l'upgrade gratuito a PS5.
Pure usato va benissimo. Su Amazon la versione base sta a 15 euro, io l'avevo recuperato anche a meno durante il black friday dell'anno scorso (sullo stesso sito).Quindi magari trovare un usato ps4 potrebbe andare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè è uno dei giochi che su PS5 dice potrebbe risultare problematico con errori ecc...quindi non si vede sullo store da PS5. Puoi però dal cellulare prenderlo dall'App.Raga vorrei prendere Hellblade ma sullo Store di PS5 non me lo trova... Sapete dirmi perché?
Grazie. Peccato perché ci tenevo molto a giocarlo... Ma risolveranno la cosa o è inutile che io ci speri?Perchè è uno dei giochi che su PS5 dice potrebbe risultare problematico con errori ecc...quindi non si vede sullo store da PS5. Puoi però dal cellulare prenderlo dall'App.
Non ho idea se questi problemi esistano davvero oppure no.
Il team ora è di microsoft, secondo me non possono fare nulla. Ma magari non centra.Grazie. Peccato perché ci tenevo molto a giocarlo... Ma risolveranno la cosa o è inutile che io ci speri?
No, non risolveranno, perche la patch next è già uscita, ma solo su console MS ed han detto che non ci sarà su ps5.Grazie. Peccato perché ci tenevo molto a giocarlo... Ma risolveranno la cosa o è inutile che io ci speri?
Tempo fa è uscito questo kit ufficiale Sony; magari dagli uno sguardosalve, avrei bisogno sul mio joypad delle famose levette / tasti posteriori (come quelli presenti nel controller scuf). Qualcuno di voi sa (o ha provato) se è possibile acquistare delle "estensioni" al joypad originale ps4 e se si, se può consigliarmene un paio buone?
Immortals Fenyx Rising è il primo che mi viene in menteBuonasera, qualche videogame basato sulla mitologia greca (gow escluso)? Grazie
Age of Mythology (edit:ops questo non c'è su console, non avevo letto la piattaforma) , Titan Quest, HadesBuonasera, qualche videogame basato sulla mitologia greca (gow escluso)? Grazie
Aggiungo a quanto già scritto Apotheon e AC: Odyssey.Buonasera, qualche videogame basato sulla mitologia greca (gow escluso)? Grazie
Immortals Fenyx Rising è il primo che mi viene in mente![]()
Age of Mythology (edit:ops questo non c'è su console, non avevo letto la piattaforma) , Titan Quest, Hades
Sent from Tapatalk
In sintesi è diablo nell'antica greciaTitan quest è un arpg?