Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma fra le tante esclusive Sony ai primi post manca L' esclusiva :( ... dov' è FFversusXIII?
in che cosa consiste ffversusXIII e meglio del XIII????? A me sembra di no e poi credo sia azzardato metterlo primo dato che non si è visto quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma fra le tante esclusive Sony ai primi post manca L' esclusiva :( ... dov' è FFversusXIII?
Ma Versus non esiste, è un'opera del demonio Nomura.

in che cosa consiste ffversusXIII e meglio del XIII????? A me sembra di no e poi credo sia azzardato metterlo primo dato che non si è visto quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono i topic ufficiali per parlarne

Che vuol dire scusa? Anche per The Agent non si è visto nulla ma cio non toglie che sia esclusiva e che vada messo nella lista delle esclusive

Sai, io non ho l' abitudine di giudicare prima che i giochi escano, quindi non saprei dirti se è migliore o peggiore di FFXIII. Chiedi a chi li ha finiti entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto non so come tu faccia a fartelo sembrare peggiore dato che dal pochissimo visto/detto si preannuncia ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sarà visto pochissimo, ma resta un' esclusiva Sony e in quanto tale va inserita al primo post!

Si aggiunto e messo anche The Last Guardian! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come ho fatto a non notare che mancava anche TLG? *_*

dov'è ratchet and clank fra i platform?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sai, io non ho l' abitudine di giudicare prima che i giochi escano, quindi non saprei dirti se è migliore o peggiore di FFXIII. Chiedi a chi li ha finiti entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intanto non so come tu faccia a fartelo sembrare peggiore dato che dal pochissimo visto/detto si preannuncia ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sarà visto pochissimo, ma resta un' esclusiva Sony e in quanto tale va inserita al primo post!

Come ho fatto a non notare che mancava anche TLG? *_*
mah sarà.... comunque hai ragione che deve essere messo trai primi anche perchè è (era.....nooo)un simbolo sony e credo che ne verrà vuori un capolavoro come i precedenti ff(soprattutto i primi che li ho presi non da molto da blockbuster a 2,90 euro)

Gazie a tutti per le segnalazioni...ho gia corretto e aggiunto le cose (penso tutte) che mi avete segnalato!

Ci sono i topic ufficiali per parlarne

Che vuol dire scusa? Anche per The Agent non si è visto nulla ma cio non toglie che sia esclusiva e che vada messo nella lista delle esclusive
io mi riferivo a un altro topic dei giochi più attesi e non mi sorprende che non sia primo tutto qua

veramente un lavoro coi fiocchi,utilissimo e di facile lettura

complimenti agli autori

ma complimenti davvero

ragazzi qui posso chiedere i consigli per gli acquisti vero????comunque ho sentito che molti hanno dato assassins per l 1x1 da gamestop anche se sul sito dice che non vale...vale si o no??

ragazzi qui posso chiedere i consigli per gli acquisti vero????comunque ho sentito che molti hanno dato assassins per l 1x1 da gamestop anche se sul sito dice che non vale...vale si o no??
E' finita questa promozione.Ora c'è il 3x2.ce truffa,vale solo per i giochi di 70 euro:asd:

Mancano tra le esclusive Final Fantasy XIV Online e Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro.

Sulle uscite non confermate, a Mirror's Edge 2 manca il "2"...

Scusate la pignoleria ma lo faccio solo per migliorare il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vorrei dar dentro al Gamestop il mio PES 2009, quanto me lo valuterebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Sicuramente tra i 10 e 15 euro, credo 15, dato che ancora lo vendono 49.90.

Potresti sempre telefonare, oppure provare da Mediaworld/Blockbuster! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vorrei dar dentro al Gamestop il mio PES 2009, quanto me lo valuterebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ora come ora forse ancora sei in tempo e te l'accettano prima che esca la nuova versione,ma non aspettarti una grande valutazione...Penso che sopra i 20€ non vai.Fatti un giro di chiamate se puoi da tutti quei negozi che accettano l'uso e poi ti fai due conti su chi te lo valuta di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora come ora forse ancora sei in tempo e te l'accettano prima che esca la nuova versione,ma non aspettarti una grande valutazione...Penso che sopra i 20€ non vai.Fatti un giro di chiamate se puoi da tutti quei negozi che accettano l'uso e poi ti fai due conti su chi te lo valuta di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo farei, ma per telefono non mi dicono nulla di solito. :(

Dovrò passare per forza andare al negozio. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro