Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
salve ragazzi...ho appena preso una ps3...nuova di zecca...volevo un consiglio...potete dirmi qualche gioco che vale la pena di acquistare da poter giocare in 2 offline sulla stessa console?in terza persona possibilmente...tipo resident evil 5...così gioco insieme a mio fra...senza doverci sempre alternare e scannare come sta capitando con uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

salve ragazzi...ho appena preso una ps3...nuova di zecca...volevo un consiglio...potete dirmi qualche gioco che vale la pena di acquistare da poter giocare in 2 offline sulla stessa console?in terza persona possibilmente...tipo resident evil 5...così gioco insieme a mio fra...senza doverci sempre alternare e scannare come sta capitando con uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
penso LBP sia il massimo per multiplayer offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non per niente ma è game of the year //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi viene in mente anche Army of Two,ma vale la pena di prenderlo solo usato.

sisi lo consiglio anche io e bello gioca il primo aspettando il secondo...

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ..se vi vengono in mente altri titoli consigliatemi pure eh...perchè per la ps3...nn si finisce mai di comprare...sempre grandi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi ci vorrebbe un capitale per comprarli tutti...cmq anche se sono vecchiotti li cerco lo stesso...almeno li pago meno...tanto nn li ho mai giocati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma i vari resistance e killzone 2...anche se in prima persona...vale la pena prenderli?

killzone 2 siiiiiiiiiiiii..anche a me nn piacciono i giochi in prima persona ma killzon e un gioconeeee

killzone 2 siiiiiiiiiiiii..anche a me nn piacciono i giochi in prima persona ma killzon e un gioconeeee
eh...dalle recensioni e filmati me ne sono reso conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che devo stilare una bella lista e darmi da fare :game:

Passo anche io mi sa, forse e dico forse recupero R&C in seguito :kep88:

Aspetto MW2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche io visto che l'ho prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve a tutti, sono il Cieco e volevo chiedere un consiglio:

Ho una ps3 da 60 Gb da circa tre anni e stavo pensando di darla indietro e prendermi la slim da 250 Gb, anche perchè se c'e ancora la promozione lo scambio mi costerebbe 99 euro. Sono indeciso perchè la ps3 da 60gb è l'unica con la retrocompotibilità per i giochi ps2, non so mi sebra quasi di dare via un pezzo da collezione, d'altro canto la mia consolle inizia ad avere l'età e la garanzia credo sia scaduta, e se si rompe (cosa che ho sentito da diversi possessori di ps3 60Gb) sono cavoli amari.

ok grazie in anticipo e adesso il Cieco saluta e se ne :Rickmoto:

Salve a tutti, sono il Cieco e volevo chiedere un consiglio:
Ho una ps3 da 60 Gb da circa tre anni e stavo pensando di darla indietro e prendermi la slim da 250 Gb, anche perchè se c'e ancora la promozione lo scambio mi costerebbe 99 euro. Sono indeciso perchè la ps3 da 60gb è l'unica con la retrocompotibilità per i giochi ps2, non so mi sebra quasi di dare via un pezzo da collezione, d'altro canto la mia consolle inizia ad avere l'età e la garanzia credo sia scaduta, e se si rompe (cosa che ho sentito da diversi possessori di ps3 60Gb) sono cavoli amari.

ok grazie in anticipo e adesso il Cieco saluta e se ne :Rickmoto:
non è semplice soprattutto se sei un collezionista perchè la 60gb è l'unica con la retrocompatibilità che non ritroveresti su nessun'altra console, potresti anche tenerti la 60gb e e prenderti la slim così risolvi tutti i problemi

Ragazzuoli mi date una valutazione riguardo ai prezzi dei due resistance?

Li voglio prendere ma non so quanto debba pagarli

Ragazzuoli mi date una valutazione riguardo ai prezzi dei due resistance?Li voglio prendere ma non so quanto debba pagarli
Il primo Resistance lo trovi facilmente usato a meno di 20€,per il secondo capitolo invece devi andare sui 30€,

Nuovi sono entrambi Platinum,quindi il prezzo si aggira tra i 20 e i 30€.

Ragazzuoli mi date una valutazione riguardo ai prezzi dei due resistance?Li voglio prendere ma non so quanto debba pagarli
facile anche che trovi un bel pack di resistance 1 e 2! devresti farti un giro tra i vari GS e BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah ma quindi se si tronerebbe indietro la vecchia ps3 la slim ti verebbe 99€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro