Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è Oblivion se ti piace l'ambientazione Medioevale. La mappa è enorme, le quest sono tantissime e ci sono anche 2 espansioni;) Puoi giocare sia in prima persona che in terza persona.La grafica per essere un gioco del 2006 e per caricare quella popo di roba è ottima:ahsisi:

Io te lo consiglio vivamente;)

Link alla recensione di Spazio: Oblivion
bho Oblivion non mi ha mai entusiasmato, anche se è stato goty :morristend:

altrimenti, qualcosa simile a follout3 con quest enigmatiche, cosa puo esserci?

bho Oblivion non mi ha mai entusiasmato, anche se è stato goty :morristend:
altrimenti, qualcosa simile a follout3 con quest enigmatiche, cosa puo esserci?
Fallout 3 è un rpg all'occidentale. C'è Borderlands che ha uno stile quasi fumettistico molto ben realizzato.Molte quest secondarie e la possibilità di fare una coop con gli amici che è l'aspetto meglio riuscito del gioco;)

Link alla recensione di spazio: Borderlands

se senti il bisogno di farti una partita al calcio allora fifa andra bene per un anno intero.. se invece vuoi ammazzare gli avversari senza un pallone meglio mW2...
una cosa: sapete se bully il primo gira su ps3?? naturlamente ho una 60 gb....highlander:pffs:

inoltre volevo un consiglio per un gioco..vorrei acquistare un gioco dove ci sono molti enigmi da risolvere ma allo stesso tempo una bella trama(evitando giochi con mostri fantascientifici)
no one ??

E compatibile con evidenti problemi;) Almeno fino al firware 1.6:asd: E l'ultima volta che hanno aggiornato il sito:asd:

Sabato devo prendere un gioco. Indeciso fra Brutal Legend - Borderlands - Tekken 6 - Rachet E Clank: a spasso nel tempoChe mi consigliate fra questi?
Consigli?

ASSOLUTAMENTE Brutal Legend! Senza pensarci due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sentite un pò,ormai i miei gusti li conoscete un pò tutti, pensavo di farmi anticipare il regalo di natale al 20 novembre prendendomi Assassin's Creed 2 e Dragon Age : Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto la scelta migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo voi che mi conviene prendere prima? Uncharted Drake's Fortune o Naruto Ultimate Ninja Storm?

ASSOLUTAMENTE Brutal Legend! Senza pensarci due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sentite un pò,ormai i miei gusti li conoscete un pò tutti, pensavo di farmi anticipare il regalo di natale al 20 novembre prendendomi Assassin's Creed 2 e Dragon Age : Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto la scelta migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Direi proprio di si, ma MW2 l'hai preso già?

Secondo voi che mi conviene prendere prima? Uncharted Drake's Fortune o Naruto Ultimate Ninja Storm?
Mi chiedo come mai non hai ancora preso il primo capitolo di Uncharted, devi giocarlo assolutamente e poi farti anche il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Lascia perdere Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo come mai non hai ancora preso il primo capitolo di Uncharted, devi giocarlo assolutamente e poi farti anche il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Lascia perdere Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè,fino a poco tempo fa la saga di Uncharted mi era sconosciuta. E siccome ho il potere economico per affiancare un altro gioco ad AC II,ero indeciso fra questi due. E non so se sia meglio prendere subito Drake's Fortune o affiancarlo a Natale con secondo capitolo,in modo da giocarmi l'intera storia tutta d'un fiato.

Sarò una voce fuori dal coro,ma Call of Duty non mi piace proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi vi chiedo consiglio per un titolo visto che l'ultima volta che ho chiesto mi avete consigliato un gioco che poi ho amato alla follia....

Sto parlando di Fallout. Esiste qualcosa del genere? Assolutamente deve essere un gioco free roaming con un ottima durata, possibilità di cazzeggio deviando dalla trama principale e mappe gigantesche (e possibilimente deve essere anche divertente!;p)

In testa avevo: Infamous, Prototype, Gta o Assassin's Creed 2... Qualcuno di questi ha le caratteristiche che cerco? Sarà dura replicare un acquisto tanto azzeccato quanto quello di Fallout....

Grazie a tutti

Dimenticavo: mi interessa solo ed esclusivamente la modalità single players.

Ragazzi vi chiedo consiglio per un titolo visto che l'ultima volta che ho chiesto mi avete consigliato un gioco che poi ho amato alla follia....Sto parlando di Fallout. Esiste qualcosa del genere? Assolutamente deve essere un gioco free roaming con un ottima durata, possibilità di cazzeggio deviando dalla trama principale e mappe gigantesche (e possibilimente deve essere anche divertente!;p)

In testa avevo: Infamous, Prototype, Gta o Assassin's Creed 2... Qualcuno di questi ha le caratteristiche che cerco? Sarà dura replicare un acquisto tanto azzeccato quanto quello di Fallout....

Grazie a tutti

Dimenticavo: mi interessa solo ed esclusivamente la modalità single players.
The Elder Scroll IV : Oblivion.

Sviluppato dallo stesso team di Fallout 3,è molto simile a quest'ultimo,ma ambientato in un mondo fantastico e medievale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Elder Scroll IV : Oblivion.
Sviluppato dallo stesso team di Fallout 3,è molto simile a quest'ultimo,ma ambientato in un mondo fantastico e medievale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma con una grafica a dir poco pessima per gli standard attuali.

Io gli consiglierei Gta IV se vuole un free roming ambientato nel mondo moderno. AC II se ne vuole uno ambientato nel Medioevo. In ogni caso,nessuno dei due ha le caratteristiche di Fallout 3,essendo quest'ultimo appartenente ad un genere diverso dai due titoli sopracitati.

Ma con una grafica a dir poco pessima per gli standard attuali.Io gli consiglierei Gta IV se vuole un free roming ambientato nel mondo moderno. AC II se ne vuole uno ambientato nel Medioevo. In ogni caso,nessuno dei due ha le caratteristiche di Fallout 3,essendo quest'ultimo appartenente ad un genere diverso dai due titoli sopracitati.
Oh il genere non ha troppa importanza, l'importante è che duri un bel pò e possa girare dove mi pare :wush:

Comunque tra Oblivion e Gta come ambientazione preferisco Gta. Sapete per caso se si trova ancora a prezzo pieno o se è calato?

Oh il genere non ha troppa importanza, l'importante è che duri un bel pò e possa girare dove mi pare :wush:Comunque tra Oblivion e Gta come ambientazione preferisco Gta. Sapete per caso se si trova ancora a prezzo pieno o se è calato?
Al GameStop usato dovrebbe stare sui 25 ?. Non usato,sinceramente,non so quanto costa,ma di certo è un gioco vecchiotto,dovrebbe stare sui 40 circa..

tra MW2,Borderlands e AC II?
Modern Warfare 2 escludilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi un RPG ti consiglierei Borderlands,fatto bene.

Se vuoi un action/adventure o un gioco medievale,tuffati su AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Modern Warfare 2 escludilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi un RPG ti consiglierei Borderlands,fatto bene.

Se vuoi un action/adventure o un gioco medievale,tuffati su AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
perche' dovrei escludere MW2 a priori?io sono veterano del genere FPS ma siccome a parte quello mi piacciono molti altri generi chiedevo...

...Borderlands quanto dura facendolo al 100%?

perche' dovrei escludere MW2 a priori?io sono veterano del genere FPS ma siccome a parte quello mi piacciono molti altri generi chiedevo......Borderlands quanto dura facendolo al 100%?
Perchè conoscendo il tuo amore per i GDR immagino che tra MW2 e Borderlands (uno FPS puro e l'altro FPS-GDR) immagino che ti possa piacere di più il secondo titolo.

Tutto qui XD

Io sono a 30 ore di gioco e non sono neanche a metà ._.

tra MW2,Borderlands e AC II?
Non ho provato Borderlands (ma lo prenderò presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) e naturalmente nemmeno AC 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però ho provato COD MW 2 :morristend:

Allora pensa che sto dalle 8.30 di stamattina fino alle 19.00 di adesso a giocare, è una droga nel vero senso della parola :patpat:

Se ami gli FPS e ti piace giocare online, be MW 2 è una scelta più che azeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro